Il cane cade nel fiume e la sua padrona si getta in acqua per salvarlo, poi la tragedia: durante il ritrovamento succede qualcosa di commovente
La storia di un cane e della sua padrone che anche dopo la morte saranno uniti in un abbraccio eterno
Questa storia davvero molto triste non nasce dalla fantasia di un regista o di uno sceneggiatore, ma da ciò che la vita ci mette dinanzi ogni giorno. La padrona del cane si è gettata in acqua per cercare di salvarlo da morte certa, ma purtroppo entrambi sono stati sopraffatti dalla corrente del fiume.
Diverso tempo dopo i corpi dei due vengono ritrovati e anche nella morte si sono uniti in un abbraccio. Ecco la storia di Amanda e del suo amico a quattro zampe.
La storia della padrona che si getta nel fiume per salvare il suo cane
Per certe persone i cani sono come dei figli, motivo per cui se ne prendono cura e li trattano al meglio delle loro possibilità. Questo è quello che ha fatto anche Amanda Richmond Rogers, una donna di 45 anni che ha deciso di adottare un cane a cui ha dato il nome di Groot.
La donna è sempre stata molto legata al suo cucciolo e secondo il marito lo amava proprio come un figlio. Proprio per questa ragione, a seguito di un triste incidente, la donna non ha pensato due volte al fatto di mettere a repentaglio la propria vita per salvare quella del suo cane.
Groot è infatti caduto nel fiume mentre cercava di bere un po’ d’acqua. In quel momento era presente anche il marito di Amanda che però, non riuscendo a salvare il cane, è tornato in superficie. Amanda invece non si è andata per vinta e si è gettata nel fiume con l’obiettivo di riportare a casa il suo adorato cuccioletto.
Groot e Amanda: il ritrovamento mostra un abbraccio eterno
Purtroppo la corrente non è stata favorevole alla donna, la quale nel tentativo di salvare il suo cane è morta sotto il ghiaccio. Brian ha subito lanciato l’allarme. Purtroppo a causa del clima e del ghiaccio non è stato possibile procedere con delle indagini approfondite.
Dopo diverso tempo i corpi di Amanda e del suo dolce Groot sono stati recuperati nelle acque del North Fork Eagle. La cosa che ha commosso più di tutti riguarda il fatto che Amanda, al momento del ritrovamento, aveva ancora fra le braccia il suo piccolo pelosetto.
Questo come per sigillare un abbraccio che sarebbe durato in eterno. Questo fa capire come entrambi abbiano combattuto fino all’ultimo per salvarsi, ma di come purtroppo la corrente abbia prevalso su entrambi.