Il disperato appello della mamma di Martina Aprile

La mamma di Martina Aprile, la giovane morta investita, ha deciso di fare un appello alla televisione locale, perché subito dopo l'incidente degli sciacalli hanno rubato a sua figlia...

Home > Attualità > Il disperato appello della mamma di Martina Aprile

C’è stato un nuovo evento davvero terribile, nel caso della giovane mamma Martina Aprile, che ha perso la vita nella notte di lunedì quindici luglio a Cava D’Aliga. A parlare è proprio la madre della ragazza in una televisione locale, per raccontare ciò che è accaduto.

il-disperato-appello-della-mamma-di-Martina-Aprile

“Nell’impatto ha perso il suo telefono e qualcuno l’ha portato via. Restituitemelo, per favore, ci sono i ricordi suoi e di mio nipote!” 

E’ così che è iniziato il disperato appello questa donna, per chiedere a degli sciacalli di ridarle lo smartphone di sua figlia, in cui ci sono diversi scatti suoi e del suo amato bambino di cinque anni, disabile.

il-disperato-appello-della-mamma-di-Martina-Aprile 1

Una nuova tragica vicenda che ha sconvolto tutta questa famiglia, che infatti desidera solo poter rivedere tutto quello che c’era nella memoria di quel cellulare.

“Su quel telefono ci sono tante foto e tanti video di Martina con il suo bambino, per favore, chi ce l’ha me lo restituisca. Mia figlia ha fatto la fine di un cane, non ci sono altre parole da aggiungere.

il-disperato-appello-della-mamma-di-Martina-Aprile 2

Era andata a lavorare e stava solo gettando la spazzatura ed in quel preciso istante ha trovato la morte!” Ha concluso il suo appello questa la mamma.

Martina infatti, è morta a causa di un ragazzo chiamato Carmelo Ferraro che era nella guida della sua Lancia Y sotto effetto di un mix di cocaina e metadone. Ora è detenuto nel carcere di Ragusa ed è indagato per omicidio stradale aggravato.

il-disperato-appello-della-mamma-di-Martina-Aprile 3

Ieri ci sono stati gli ultimi saluti per questa giovane ragazza. L’intera comunità è addolorata. Ha perso la vita troppo presto, a soli venti cinque anni, lasciando solo un figlio di cinque anni.

il-disperato-appello-della-mamma-di-Martina-Aprile-che-le-hanno-rubato-il-telefono-subito-dopo-l'incidente

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Cuneo: rubano i giochi del suo bambino, che non c’è più

Fonte: Today

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI