il disperato appello dell’uomo

La moglie e la figlia appena nata sono scomparse nel nulla. Ecco il disperato appello dell'uomo

Chiede aiuto per trovare sua moglie e sua figlia che improvvisamente sono scomparse.
Heidi Broussard, 33 anni, e sua figlia Margort di due settimane sono scomparse dopo aver lasciato l’altro figlio a scuola. La madre e sua figlia sono state viste l’ultima volta giovedì scorso quando è andata a lasciare suo figlio alla Cowan Elementary School di Austin, negli Stati Uniti, alle 07:30 del mattino.

In un’immagine pubblicata dalle autorità di polizia , la madre viene ripresa dalle telecamere di sicurezza con una maglietta viola mentre era ancora a scuola.

Si presume che le due siano tornate nella loro residenza vicino a West William Cannon e South First Street, ma non si è saputo più nulla di dove si trovano.

Shane Carey, il suo compago e padre dei suoi due figli, ha dichiarato: “Non so perché qualcuno potrebbe fare del male a mia figlia o mia moglie. È una persona straordinaria, è una delle migliori madri”, ha detto. Quella mattina Shane partì per il lavoro alle otto, e quella fu l’ultima volta che parlò con sua moglie.

Alle due del pomeriggio, ricevette una telefonata dalla scuola di suo figlio che gli diceva che nessuno era venuto a prenderlo quando la scuola era finita.

Andò a cercarlo, e quando tornò a casa e non trovò nessuno, chiamò immediatamente la polizia. “Se vedi una madre con un bambino che cammina o in un furgone o in una macchina sospetta o altro, chiama la polizia”, ​​ha detto Shane.

In un’intervista, pregò sua moglie di tornare a casa. “Ti amo. Per favore, vieni a casa. Ci manchi ”, ha detto in un messaggio emotivo. Heidi è alta 1,61 metri, pesa 68 chili, ha lunghi capelli scuri con riflessi. La bambina, Margot, è nata il 26 novembre e pesa 3,17 chili e misura 55 centimetri.

Il devastato Shane spera di avere notizie da sua moglie mentre si occupa dell’altro figlio e cerca di offrirgli la calma in una situazione così difficile. Le autorità stanno conducendo un’operazione di ricerca per ottenere informazioni sulla posizione di entrambe. Tutte le ipotesi sono aperte.

Lecce, parla lo zio del killer Antonio De Marco: "Ragazzo tranquillo e sereno"

Napoli, bambino di 11 anni si è tolto la vita: aperta un'inchiesta

Antonio Ciontoli condannato a 14 anni, i familiari a 9: giustizia fatta per Marco Vannini

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

È morto Mark Stone, il bassista originario dei Van Halen

Omicidio-suicidio Antonino La Targia: la pistola era stata rubata ad un prete