Il documentario di Harry e Meghan fa discutere
Ecco cosa è successo alla famiglia reale dopo il lancio del documentario di Harry e Meghan
La reazione della royal family, dopo la pubblicazione del documentario di Harry e Meghan non è delle migliori: il duca e la duchessa di Sussex hanno davvero compromesso l’equilibrio della famiglia reale?
Secondo gli esperti, la regina e gli altri membri della famiglia sono rimasti inorriditi dal documentario che racconta la vita, le emozioni e i sentimenti della coppia reale più chiacchierata del secolo.
Sembra infatti che i loro comportamenti e le relative dichiarazioni, siano lontanissime da tutti quelli di qualsiasi altro Windsor. Tra preoccupazione e perplessità, gli esperti reali si interrogano sull’epilogo dei rapporti tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia.
Le recenti confessioni di Harry e Meghan hanno in effetti svelati diversi retroscena sulla loro vita reale, soprattutto relativi al fatto che questa sarebbe troppo rigida e di facciata rispetto ai loro veri sentimenti.
In particolare la Markle ha rivelato che per lei è davvero difficile gestire il suo ruolo di mamma, moglie e duchessa, lasciandosi andare con parole che hanno fatto intendere che ogni giorno per lei è una sopravvivenza. L’ex attrice non ha nascosto neanche la difficoltà nell’interazione con la stampa, del resto non è un segreto che la donna, continuamente sotto i riflettori, sia stata sempre criticata dai giornalisti che seguono le vicende reali.
Al suo fianco però sempre il premuroso principe Harry, che ha difeso la sua Meghan in ogni occasione mettendola sotto la sua ala di protezione.
Dopo la messa in onda del documentario di ITV dedicato al duca e alla duchessa di Sussex, la famiglia reale si è messa in allerta rispetto a quando è stato rivelato da Meghan e il principe.
Per la royal family infatti, quel documentario è stato un grande errore, tutti loro sperano che durante le sei settimane di vacanza programmate dal principe e sua moglie, possano riflettere su quanto detto e sulle loro azioni future per non mettere più in imbarazzo l’intero regno.
A proposito di questa vacanza, fonti vicine al principe hanno raccontato della volontà di Herry e dell’ex attrice di allontanarsi un po’ dalla famiglia e volare negli Stati Uniti, terra di Meghan per stare insieme al piccolo Archie e prendersi una pausa dai doveri reali.