Il dono di Parker per la sua insegnante

Il piccolo Parker entra in classe e consegna una lettera alla sua insegnante. La donna la apre, inizialmente non capisce bene di cosa si tratti ma quando legge il messaggio si commuove fino alle lacrime.

Molte persone non apprezzano l’enorme lavoro che implica essere un insegnante. Fortunatamente, ci sono bambini come Parker Williams che non solo apprezzano appieno il lavoro inesauribile dei loro insegnanti, ma sanno anche come andare un po’ oltre per dimostrare quanto si sentano grati. Parker è felice della sua insegnante: Mary Hall Chambers.

Parker frequenta la terza elementare alla Gorrie Elementary School. Sin da piccola Mary sapeva che voleva insegnare ai bambini. Il suo lavoro è tutt’altro che uno dei più pagati, ma continua a fare del suo meglio ogni giorno. Sebbene non abbia praticamente più tempo per lei, si assicura di mantenere una buona comunicazione con tutti i bambini e le loro famiglie per aiutarli a diventare la migliore versione di se stessi.

“Miss Chambers è sempre in contatto con noi. Ci dà consigli su Parker per migliorare e ci dice anche tutte le cose che ha fatto bene. È molto più di un lavoro 24/7 . ” Quando Parker compì gli anni, lo celebrarono con stile e gli diedero dei soldi per lui per comprarsi un giocattolo. Tuttavia, il piccolo era molto chiaro su come voleva usare il suo dono, in un modo molto diverso.

Voleva ringraziare la sua insegnante con una sorta di “aumento di stipendio” dandogli $ 15 per la sua grande dedizione alla scuola. “Cara signora Chambers, non credo che gli insegnanti guadagnino quanto meritano. Potresti accettare questo regalo?”

Accompagnato da una lettera, Parker ha aggiunto $ 15. Per lei questo era qualcosa di completamente inaspettato. Pensò che fossero soldi per una gita scolastica ma non appena lesse le tenere parole di Parker non poté fare altro che abbracciarlo e provare a trattenere le lacrime. “Parker, è molto dolce, è un gesto meraviglioso ma non posso prendere i tuoi soldi. Mille Grazie. ”

Questo bellissimo aneddoto divenne presto virale. I media hanno contattato la famiglia Williams e hanno scoperto che non è la prima volta che Parker mostra il suo grande cuore.

Lui e i suoi fratelli maggiori hanno creato un club da cui cercano modi costanti per lavorare in comunità e mantengono sempre una parte dei loro soldi del compleanno per fare una donazione. “Le persone come loro sono responsabili per i bambini della prossima generazione che diventano adulti di successo.”

Chambers non ha preso i soldi ma ha assicurato al dolce Parker che è grazie ai bambini tanto amorevoli quanto lui che ogni giorno si sente più sicura di fare la professione giusta .

Ora, il mondo intero sta riflettendo grazie all’enorme gesto d’amore di questo ragazzino di nove anni.