Il dramma di Serena Grandi: “Mi hanno diagnosticato un tumore al seno”

L'attrice bolognese lo ha confessato al settimanale Chi.

Home > Attualità > Il dramma di Serena Grandi: “Mi hanno diagnosticato un tumore al seno”

Serena Grandi, intervistata dal settimanale Chi, ha confessato un grave dramma che l’è capitato: “A novembre mi hanno diagnosticato un tumore al seno, a dicembre mi hanno operato”.

“Andare sotto i ferri a 60 anni non è uno scherzo, lo so bene. Ho basato tutta la mia vita su due seni enormi e adesso, mah, ne ho solo uno”, ha raccontato l’attrice bolognese.

Il dramma di Serena Grandi: "Mi hanno diagnosticato un tumore al seno"

L’attrice 60enne ha raccontato di essersi accorta del cancro grazie “ai miei cagnolini. Li avevo nella borsa, sono pesantini e mi sono detta: ‘Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso’. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma”.

Poi, a novembre, la Grandi ha cominciato a sottoporsi ad esami e accertamenti: “Era un carcinoma subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del seno che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine, mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 di dicembre”.

Il dramma di Serena Grandi: "Mi hanno diagnosticato un tumore al seno"

L’attrice, amareggiata, ha anche detto: “La verità è che il mio corpo mi ha tradito. Ora non so ancora, penso che ricostruirò tutto quanto, come mi va, quanto mi va, oppure che non farò niente”.

Serena Grandi sta vivendo questo momento particolare con accanto il figlio Edoardo “ma poi c’è Corinne Cléry, che mi sta seguendo minuto per minuto, è strana la vita, è stata la mia nemica. È come una moglie, noi del resto, siamo la famiglia Ercole, in qualche modo”.