Il lato umano e sensibile di Keanu Reeves.

E' per questo che Keanu Reeves viene descritto come uno degli attori più umani e sensibili del cinema. Si stava dirigendo verso il set del suo prossimo film, quando ha notato un cartello in un'abitazione: "Sei meraviglioso", ha subito capito che era per lui...nessuno avrebbe avuto la sua reazione.

Home > Attualità > Il lato umano e sensibile di Keanu Reeves.

Se c’è qualcuno che è riuscito a conquistare il cuore di tutto il mondo, si tratta di Keanu Reeves. Dopo aver raggiunto la fama con il suo ruolo da protagonista in The Matrix, l’attore canadese ha toccato tutti con la sua relazione intima e amichevole con tutti i suoi seguaci. Keanu ha appena compiuto 54 anni, ma pare che non si sia mai montato la testa.

Di recente, già noto come il fidanzato di Internet, lo ha fatto di nuovo. Reeves sta lavorando a un film in Louisiana. I suoi seguaci del luogo seppero presto che avrebbero avuto l’attore a pochi metri dalle loro case, quindi decisero di fare qualcosa di molto speciale per mostrare il loro sostegno. Stacey , una giovane donna che vive sulla strada per il set cinematografico, ha fatto un grande cartello con la frase “Sei meraviglioso”. Keanu sta girando il film “Bill e Ted Face the Music”. Queste sono le stesse parole che un paio di mesi fa hanno fatto esplodere il mondo intero grazie alla tenerezza di Keanu Reeves. Durante una conferenza in cui l’attore ha promosso Cyberpunk 2077 , qualcuno del pubblico ha urlato con molta emozione “Sei meraviglioso”. Il dolce attore è stato veloce nel rispondere a tutto il suo pubblico con alcune parole che hanno fatto uscire tutti da lì molto bene con se stessi . “Tu sei meraviglioso. Siete tutti meravigliosi. ” Quella frase è diventata uno dei meme più popolari dell’anno ed è diventata un riferimento alla gentile personalità di Reeves. Quando Stacey fece il suo poster, sapeva che era molto improbabile che l’attore passasse davanti a casa sua e vedesse il suo messaggio emotivo di sostegno. Tuttavia, Reeves era in macchina con Ed Solomon , scrittore e produttore, quando si imbatterono nella famosa frase di Reeves.

“Ieri era un sogno diventato realtà. Abbiamo fatto un cartello per Keanu Reeves. Abbiamo visto una macchina fermarsi ed eccolo lì. Si è fermato al nostro cartello”

Ma soprattutto, Keanu è sceso dall’auto, ha incontrato la famiglia e ha deciso di lasciare loro un bellissimo messaggio. Ha risposto allo stesso modo della sua conferenza su Cyberpunk 2077 e ha firmato il grande cartello. “Stacey, sei meravigliosa.”

Come se ciò non bastasse, si prese alcuni minuti per posare con la famiglia di Stacey. Quello che è successo è stato pubblicato da Ed Solomon sul suo account Twitter e nel giro di pochi minuti il ​​mondo intero ha celebrato ancora una volta la meravigliosa personalità di Keanu .


La famiglia eccitata è tra le nuvole grazie a questa bellissima esperienza. Sebbene fosse al lavoro in una giornata intensa, Keanu Reeves si è preso il tempo di ringraziarli per il loro supporto e di parlare per alcuni minuti con i suoi seguaci.

Condividi questo bellissimo aneddoto che ci mostra il lato umano e sensibile di Keanu Reeves.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI