Il marito è infedele, ma la super vendetta della moglie gli fa rimpiangere tutto

Home > Attualità > Il marito è infedele, ma la super vendetta della moglie gli fa rimpiangere tutto

Il tradimento è la grande piaga dell’amore, una trappola nella quale quasi tutti cadono, e dico quasi giusto per lasciare acceso un barlume di speranza. Se ragioniamo con la logica, possiamo dire che le persone non si possiedono, che è la società che ci insegna che avere rapporti con altre persone all’infuori della propria partner è sbagliato. Ma per quanto si possano fare ragionamenti “logici”, la verità è che essere traditi dalla persona che amiamo fa davvero male, sempre e comunque.

Risultati immagini per tradimento

Si prova una sensazione di frustrazione, rabbia, delusione, cadendo in uno stato che si può facilmente paragonare alla depressione. E’ un dolore immenso ed è qualcosa che non si dimentica mai,uno squarcio che cambierà la coppia per sempre. C’è chi piange, chi fa scenate, chi entra in depressione e chi invece si gode la sua bella vendetta, sfogando così tutta la rabbia. “Meglio fuori che dentro”, tenersi la rabbia fa male alla salute, e quindi ecco che vi raccontiamo un bell’episodio accaduto in spagna.

Risultati immagini per donna piange

Questa storia parla di un marito che è stato infedele e di sua moglie che realizza il triste inganno. A quel punto lei gli scrive una lettera con la migliore risposta del mondo. La storia ha tutte le componenti necessarie: dramma, vendetta e una fine inaspettata … e un’ultima frase che mi ha fatto ridere molto.

Quindi consiglio a tutti di leggere questa meravigliosa lettera e se vuoi, puoi condividerla con i tuoi amici in modo che possano leggerla anche loro!

Caro maritino mio, 

Prima che tu arrivi a casa dopo il tuo viaggio di lavoro volevo solo avvertirti che ho avuto un piccolo incidente quando stavo per entrare con il pick-up.

Fortunatamente non mi sono fatta molto male e sto bene, quindi non devi preoccuparti per me.

Stavo andando dal negozio a casa e quando stavo per andare al garage ho commesso un errore e ho premuto l’acceleratore invece del freno.

La porta del garage si è piegata un po ‘ma fortunatamente il pick-up si è fermato quando ha colpito la tua nuova macchina.

Mi dispiace davvero, ma dato che so che hai un grande cuore, so che mi perdonerai.

Sai quanto ti amo e ti apprezzo. Ho allegato una foto.

Non vedo l’ora di stare di nuovo tra le tue braccia

La tua amata moglie

PS. Ha chiamato la tua ragazza.