Il marito le da tre giorni per andarsene di casa

Il marito le da tre giorni per andarsene di casa, perché la sua giovane amante voleva vivere lì. Senza tante storie e con tutta la sua dignità, la donna si godette la casa per l'ultimo giorno, ma non prima di escogitare qualcosa che avrebbe fatto fuggire i due nuovi inquilini nel giro di un mese.

Parla di una donna il cui marito la lascia per la sua segretaria dopo 37 anni di matrimonio. Il marito vuole stare con la sua segretaria, che è molto più giovane e vanno a vivere nella casa in cui ha vissuto con la sua ex moglie. Ma vedremo che sua moglie non lascerà che ciò avvenga. Probabilmente questa storia non è accaduta nella vita reale, ma è così intelligente che vale la pena leggerla.

Dopo essere stata sposata per 37 anni Daniel improvvisamente lasciò sua moglie Maria. La lasciò per la sua segretaria, con la quale aveva segretamente iniziato una storia d’amore. La sua nuova ragazza voleva che lei e Daniel vivessero nella grande casa dove Daniel aveva vissuto in precedenza con sua moglie. Grazie ai suoi avvocati, Daniel ha sistemato le cose in modo che potesse avere diritto alla casa dopo il divorzio. Ha detto alla sua ex moglie Maria di lasciare la casa in tre giorni. Il primo giorno ha imballato le sue cose in scatole. Il secondo giorno ha chiamato alcune persone che l’hanno aiutata a portare tutte le sue cose nella sua nuova casa. Il terzo giorno si sedette per l’ultima volta nel bel salotto della casa, accese le candele e suonò musica tranquilla. Poi si godette mezzo chilo di gamberetti, caviale e frutti di mare con una bottiglia di vino bianco. Quando finì di mangiare entrò in ogni stanza e mise i gusci e gli avanzi di pesce nelle sbarre dove erano appese le tende. Quindi raggiunse la cucina e lasciò la casa dove aveva vissuto per gli ultimi 37 anni per l’ultima volta. Quando Daniel è arrivato a casa con la sua nuova ragazza, tutto andava bene i primi giorni.

Ma lentamente un fetore orribile cominciò a diffondersi attraverso la casa. Hanno cercato di fare di tutto: hanno pulito, lavato e hanno aperto le finestre per cercare di far uscire la puzza. Controllarono le prese d’aria per vedere che non ci fosse qualche topo morto e lavarono tutti i tappeti della casa. Hanno anche installato i depuratori d’aria ovunque.

Una società che lavora per eliminare insetti e parassiti ha controllato la casa ma non ha trovato nulla. Dopo un po ‘, gli amici della coppia hanno smesso di visitarli. Alla fine non riuscirono a sopportare la puzza, così decisero di lasciare la casa. Passò un mese e anche se abbassarono il prezzo della casa del 50% non riuscirono a trovare nessuno che volesse comprare la casa marcia.

La voce che la casa aveva un odore orribile si stava diffondendo e persino i broker delle fattorie si rifiutarono di rispondere quando la coppia chiamò. Hanno dovuto prendere in prestito più denaro per comprare un’altra casa. Dopo un po’, l’ex moglie Maria ha chiamato per vedere come andava tutto. Daniel gli parlò della casa marcia. Lo ascoltò con gentilezza e poi disse che aveva davvero bisogno della sua casa e che pensava addirittura di comprarla.

Daniel sapeva che la moglie non aveva idea dell’odore orribile che c’era in casa e gliela vendette per un decimo di quello che valeva, ma solo se firmava i documenti quel giorno. Lei ha accettato immediatamente. Una settimana dopo, Daniel e la sua ragazza sorrisero mentre i ragazzi prendevano le loro scatole fuori dalla casa. Ora stavano andando nella loro nuova casa ed erano felici di lasciare la casa marcia. Daniel era anche felice di aver ingannato la sua ex moglie nel farle comprare una casa che non avrebbe mai sopportato e che nessuno voleva.

L’ultima cosa che i ragazzi tirarono fuori furono le aste con le tende.