Il marito non le mette i like su Facebook, lei chiede il divorzio

Il marito non le mette i like su Facebook, lei chiede il divorzio.

Home > Attualità > Il marito non le mette i like su Facebook, lei chiede il divorzio

Il marito non le mette i like su Facebook, lei chiede il divorzio. Chiede il divorzio perché il marito non le mette i like ai post su Facebook, è successo in Egitto.

 

 

 

Una causa alquanto bizzarra che sta spopolando in rete in questi giorni, si tratta di una donna di nome Noha di 30 anni e di suo marito Hatem di 32 anni. I due sono finiti in tribunale ad Alessandria d’Egitto e persino il giudice è rimasto a bocca asciutta, la moglie ha chiesto il divorzio dal marito perché lui “Non mi segue su Facebook e non mette i like ai miei post”. La moglie ha persino raccontato la sua storia e la sua delusione ai giornali locali dichiarando: “Non ho mai pensato di dover ricorrere al tribunale e divorziare da mio marito, ma la sua indifferenza non la sopporto più. Negli ultimi mesi è cambiato tutto, il nostro rapporto non è più lo stesso. Quando parliamo litighiamo solo“.

 

 

Dopo quattro anni di amore, la storia tra Noha e Hatem è finita. Il motivo è perché lei sente di essere indifferente per lui: “Il fatto che non metta “mi piace” sotto i miei post è la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.

Sappiamo tutti che i social, Facebook e Instagram in particolare, sono la causa di litigi e separazioni ma in questi ultimi tempi sembra che siano diventati uno delle principali cause che spinge una persona a chiedere il divorzio. Noha ha aggiunto: “Una volta per spronare una sua reazione, ho provato a raccontare sul mio profilo il mio stato d’animo. La sua risposta è stata: sono solo bugie non si mettono in piazza i nostri problemi. Poi di nuovo il silenzio“.

 

 

Secondo una recente ricerca inglese sul sito Divorce online, che è un sito che aiuta le coppie a divorziate ed offre dei veri e propri servizi per interrompere il matrimonio, un terzo dei casi è dovuto proprio a Facebook. Questa vicenda fa riflettere su quanto i tempi stiano cambiando ma alla fine si tratta di un social network, il problema è quando un partner è irrispettoso.