Il modo in cui lui vi abbraccia può dirvi cosa prova per voi. Ecco 5 abbracci con un segreto nascosto.

Home > Attualità > Il modo in cui lui vi abbraccia può dirvi cosa prova per voi. Ecco 5 abbracci con un segreto nascosto.

L’abbraccio è uno dei gesti più belli e profondi che rappresentino un affetto: si abbraccia il partner, un genitore, un amico, i figli, le persone che hanno bisogno di essere consolate. Ogni abbraccio ha un significato: oggi vediamo cosa ti dice l’abbraccio che ti da il tuo partner

Mano nella tasca dei pantaloni

Un abbraccio simile dimostra qualcosa che va oltre l’aspetto attrattivo: indica una profonda intimità con il vostro partner, nonché  un rapporto rilassato, confortevole, sereno e sicuro al di là della fisicità.

Risultati immagini per coppia con mano in tasca ai pantaloni

Vi abbraccia spesso da dietro

Chi abbraccia il partner passandogli le braccia da dietro le spalle dimostra di essere il più forte della coppia e, di conseguenza, è quello che protegge, rassicura e offre supporto.

Risultati immagini per abbraccio da dietro

Abbracciarsi guardandosi negli occhi

Questo è sicuramente uno dei gesti più amati dalle coppie, pieno di romanticismo e di intimità. Abbracciandosi così si entra in fusione con il corpo e con l’anima e da due si diventa un unico essere. Le emozioni vi porteranno attraverso un mondo che, anche se solo per un secondo, vi sembrerà fantastico. Solitamente dimostra sentimenti forti e intensi, tipici dell’innamoramento.

Risultati immagini per abbraccio guardandosi negli occhi

Abbraccio vigoroso

Un abbraccio forte, passando la mano sulla spalla è un modo di esprimere solidarietà, sostegno, forza, un tipo di abbraccio che si può utilizzare con il partner ma anche con un amico o con una persona a cui volete mostrare la vostra vicinanza in un momento difficile o triste o anche allegro. Non c’è un minimo di passione o attrazione in un abbraccio simile.

Risultati immagini per abbraccio lui intorno al collo tu sui fianchi

Cingere i fianchi

Se lui ti mette il braccio sul collo e tu sui fianchi vuol dire che prima dell’amore, vi lega una forte amicizia e vi fidate ciecamente uno dell’altro e tu ti senti protetta sotto la sua ala, “prima dell’amore”.

Risultati immagini per abbraccio

Indipendentemente dal tipo di abbraccio che ricevete dal vostro partner, ricordate di abbracciare tutte le persone a cui volete bene perché è il più bel gesto che si possa fare e libera gli animi dalla tristezza, dalla solitudine e danno conforto. Abbracciate, sempre!