Il modo in cui porti la borsa dice molto sulla tua personalità
Non tutte le donne portano la borsa nello stesso modo. Potrebbe sembrare una scelta detta esclusivamente dalla comodità, ma le cose non stanno così!
Avrete notato che, cambiando modo di portare al borsetta, vi sentite come a disagio, come se qualcosa non fosse al suo posto. Questo è dettato dal vostro carattere! Ebbene si, il modo di portare la borsa sottolinea alcuni aspetti del vostro modo di essere.
La borsa sulla schiena portata come se fosse uno zainetto, è sicuramente il metodo più inusuale. È un modello non molto diffuso: un po’ perché non è molto pratica e un po’ perché non è considerata molto elegante. Chi utilizza questo metodo ha uno spirito libero che ama l’avventura e la sua personalità è proiettata verso le nuove sfide.
La borsa capovolta in giù. Onestamente credo che siano poche le persone che portano al borsa in questo modo, visto il rischio di far cadere tutto il contenuto in terra. Comunque analizziamo anche questo aspetto. Chi porta la borsa in questo modo è in genere una persona a cui piace tenere tutto sotto controllo, molto diretta e sincera anche quando si tratta di dare brutte notizie.
La borsa sulla spalla è sicuramente il metodo più utilizzato, forse perché è il più pratico. Comunque l’analisi dice che è tipico delle persone amanti della comodità e della tranquillità. C’è chi dice che non ha importanza se si porta a destra o a sinistr, ma la differenza c’è perché rappresenta il lato più forte della propria personalità.
La borsa a tracolla è il metodo preferito dagli uomini, fin dalla storia più antica. Basta guardare alcuni dipinti per caprie che il metodo a tracolla è sempre stato particolarmente apprezzato dagli uomini. Sapete il perché? Perché rappresenta sicurezza verso sé stessi e verso i propri mezzi. In genere chi porta la borsa così è poco condizionabile e, volendo, anche una puntina esibizionista.
Borsa portata davanti, come fosse un grembiule. Rappresenta una personalità eccentrica, ma nello stesso tempo vivace e creativa.