Il nonno chiedeva aiuto da 4 ore ma nessuno lo sentiva.
Bambini e vigili del fuoco , salvano un nonnino che chiedeva aiuto da 4 ore. Ma è ciò che è accaduto dopo che ha reso la notizia virale nel quartiere.
Howard Storelee è una persona anziana il cui hobby preferito è falciare il prato nel suo cortile, dalla morte di sua moglie questo lavoro è diventato il suo più grande rifugio e conforto ed esegue una manutenzione abbastanza meticolosa. Tuttavia, recentemente durante la falciatura del prato ha avuto un incidente che lo ha lasciato steso a terra incapace di muoversi.
Con la caduta, Howard si è rotto l’anca ed è rimasto sdraiato sul pavimento per più di quattro ore. fino a quando i bambini del quartiere sono passati e hanno sentito le loro grida di aiuto. Il nonno vive a Washington DC. I bambini hanno rapidamente chiesto aiuto e hanno chiamato il 911. Fortunatamente, i pompieri non tardarono ad arrivare e trasferirono rapidamente il nonno all’ospedale dove ricevette tutte le cure mediche di cui aveva bisogno.
Sebbene i pompieri abbiano risposto alla chiamata e svolto il loro lavoro, sono andati molto oltre facendo un bellissimo gesto, guadagnando l’ammirazione di tutta la comunità. E’ stata la West Thurston Regional Fire Authority ha risposto alla chiamata.
I membri della squadra che hanno salvato Howard una volta terminato il loro turno, sono tornati a casa per finire ciò che il nonno impotente aveva iniziato. Fecero un bellissimo lavoro in giardino, falciando tutti i prati e mettendolo nello stesso ordine di Storelee.
Il pompiere Alexander Trautman ha commentato che non c’erano dubbi quando decisero di tornare a casa dell’uomo che avevano salvato per finire i suoi compiti. I nonni impiegano più tempo a saldare le ossa dopo una frattura.
Sapevamo che sarebbe stato depresso per un po’. Pensavamo che il minimo che potevamo fare era tornare indietro e aiutare.”
Il gesto emotivo si diffuse rapidamente in tutta la comunità e divenne più popolare quando uno dei suoi nipoti pubblicò sul suo account Twitter un paio di foto di suo nonno e commentò il bellissimo lavoro svolto dalla squadra dei vigili del fuoco.
Nel giro di pochi minuti il messaggio è diventato virale, tanto che ha attirato l’attenzione di alcuni media locali. La comunità è molto felice e grata di avere veri eroi, celebrano anche la reazione dei bambini che hanno chiamato il pronto soccorso.
Azioni come queste fanno la differenza. Condividi la nota sulle tue reti con la famiglia e gli amici e diamo tutto il riconoscimento a questi eroi senza mantelli che si trovano in tutto il mondo.