Il patrigno Maleah ha confessato la verità..

Merion ha confessato, è stato lui a togliere la vita alla piccola, ma dice che ciò che è accaduto è stato un incidente..

Home > Attualità > Il patrigno Maleah ha confessato la verità..

Una tragedia orribile, è accaduta in Texas. Un uomo, chiamato Merion Vence, ha confessato di essere stato lui ad aver ucciso la sua figliastra di soli quattro anni, Maleah Davis. Questa vicenda ha scioccato tutti, ma in realtà è accaduta il quattro maggio di quest’anno ed ha avuto un inizio molto strano.

Il-patrigno-di-Maleah-ha-confessato

In quella giornata, il patrigno della piccola è andato dalle forze dell’ordine dicendo che era stato picchiato da tre uomini di origine ispanica.

Alla fine, secondo il suo racconto, hanno rapito la bimba e lui, si è risvegliato nel campo venti quattro ore dopo l’accaduto. Una versione, che ha sempre lasciato gli agenti sconcertati.

Il-patrigno-di-Maleah-ha-confessato 1

Però, nonostante questo, si sono messi subito alla ricerca dei tre rapinatori, solo per ritrovare la piccola Maleah, tutti infatti, speravano in un lieto fine per lei. Dopo un mese, da questo, è arrivata l’orribile verità.

Merion Vence è stato messo alle strette dagli investigatori ed alla fine, ha confessato la realtà di ciò che è accaduto. Ha dichiarato: “Sono stato io ad uccidere la bambina, ma è stato un incidente. 

Il-patrigno-di-Maleah-ha-confessato 2

Dopo in auto, mi sono disfatto del suo corpo, facendolo scivolare dalla macchina, sul ciglio di una strada in Arkansas.” Gli agenti, infatti ora, sono alla ricerca di un corpicino. Ecco il video della storia di seguito:

Qualche giorno fa, secondo alcuni media, sono stati ritrovati dei resti di un bambino, ma per il momento ancora non sono stati resi pubblici i risultati degli esami. Gli inquirenti hanno pensato subito alla piccola Maleah.

Una tragedia terribile, che ha scioccato l’intera comunità del Texas. Ancora adesso, la confessione di Merion, non è stata resa pubblica e quindi, ancora non sappiamo come abbia fatto ad uccidere la bimba.

Il-patrigno-di-Maleah-ha-confessato 3

La notizia è ancora in aggiornamento.