scivolo-acqua

Il più grande scivolo d’acqua del mondo è stato aperto a Benidorm

Siete pronti a scivolare sul più grande scivolo d'acqua che sia mai stato creato al mondo? Dovete a Benidorm.

Siete amanti dei parchi acquatici? Non vedete l’ora che sia estate per potervi divertire a nuotare e scivolare in attrazioni che sembrano essere fatte proprio per voi e per la vostra voglia di stare ammollo nell’acqua? Sappiate che se questa è la vostra più grande passione, allora dovete andare a Benidorm, nella Costa Blanca, in Spagna. Qui troverete il più grande scivolo d’acqua del mondo.

più grande scivolo d'acqua del mondo

Per poterlo ammirare dovrete andare ad Aqualandia, il parco acquatico di Benidorm che ospita 15 giochi d’acqua e tante altre attrazioni. Sono gli scivoli d’acqua i più amati. E adesso è stato aperto anche il più grande scivolo del mondo. Che sorge accanto a una piscina di surf e piscine per nuotare allegramente quando fuori il caldo si fa asfissiante.

Cyclon, questo il nome dello scivolo più grande scivolo d’acqua del mondo, che è stato aperto ad Aqualandia. Misura 36 metri di altezza, come un edificio di 12 piani. Ed è lungo 200 metri. La velocità che si raggiunge tra tubi e curve è di 60 chilomeri orari. Senza dimenticare che simulerà la sensazione di essere a gravità zero.

Lo scivolo è così grande che per poterlo affrontare bisogna andare uno slittino insieme ad altri tre coraggiosi.

Per arrivare alla fine si dovrà attraversare un grande vortice di 20 metri di diametro e 45 gradi di inclinazione. Poi si cadrà dritti dritti in piscina.

Insomma, un’avventura destinata solo ai pochi temerari che avranno il coraggio di avventurarsi in questo scivolo assolutamente incredibile, tanto da essere inserito tra quelli più incredibili che siano mai stati immaginati al mondo.

E se sarete dalle parti della città che ospita questo splendido parco acquatico, non perdete l’occasione di far vedere di che pasta siete fatti. Sfidate i vostri amici a non urlare mentre scivolerete giù da uno scivolo come non ne avete mai visti prima. Chissà se poi avrete ancora voglia di farlo!

L'ex Miss America e attrice Leanza Cornett è morta a 49 anni

Lockdown soft entro il 10 novembre: cosa prevede

Luca Argentero e Cristina Marino indignati: "Hanno pubblicato Nina"

Rimini, bimbo di 9 anni morto: il messaggio della società sportiva

Trieste, neonato positivo ricoverato d'urgenza

Giuseppe Conte: "Siamo nello scenario 3. Poi c'è solo il lockdown totale"

Scenario 4, rischio sempre più concreto per l'Italia: in cosa consiste, le limitazioni previste