Il poliziotto buono

Il ragazzo viene fermato per eccesso di velocità, ma crolla a terra e comincia a piangere. Nessuno si sarebbe mai aspettato la reazione del poliziotto

Home > Attualità > Il poliziotto buono

Un adolescente stava vivendo il peggiore dei compleanni senza immaginare che l’unica persona disposta a dare un tenero gesto di solidarietà, sarebbe stata un poliziotto. Come molti, il giovane aveva grandi progetti per festeggiare durante il giorno, ma tutti i membri della sua famiglia erano troppo impegnati per condividerli con lui.

Si sentì così deluso che decise di andarsene il più presto possibile. La scena si è svolta nella città di Bangkok in Tailandia. Fu portato via dai suoi sentimenti e prima di rendersene conto si stava muovendo lungo la strada a una velocità molto pericolosa. Presto catturò l’attenzione di un ufficiale e fu immediatamente arrestato.

In momenti come questo sarebbe stato normale per lui essere arrestato e multato.  Tuttavia, le cose hanno preso una svolta inaspettata. L’agente Kanokpan Puttapong notò che il giovane era sopraffatto e gli parlò.

L’adolescente pensò che questa era la cigliegin sulla torta di una terribile giornata e si sedette a piangere inconsolabilmente sul marciapiede. Il poliziotto sapeva che stava succedendo qualcos’altro, quindi gli ha parlato per scoprire davvero cosa stava succedendo. Non appena ha saputo che era molto triste perché tutti avevano dimenticato il suo compleanno, decise che il suo lavoro era aiutarlo a sentirsi meglio.

Secondo il giovane, nessuno nella sua famiglia sembrava prestare la minima attenzione al suo compleanno. L’agente Kanokpan ha parlato chiaramente con lui e lo ha avvertito che non poteva guidare così per nessun motivo. Tuttavia, si è anche fermato in un negozio per dargli una bella sorpresa.

“Questo è il tipo di società che meritiamo.” Nelle immagini puoi vedere il momento toccante in cui il poliziotto festeggia il compleanno dell’adolescente.

Comprò una piccola torta e accese persino le candele per commemorare quello che doveva essere un giorno molto speciale. Quando pensava che le cose non potessero andare peggio, l’adolescente ha finito per vivere un’esperienza curiosa che pochi possono dire di aver vissuto. “Questo ufficiale sa come prendere l’iniziativa. Ha un grande cuore. ”

Non molti possono vantarsi di aver trasformato un arresto in un momento piacevole, condividendo una torta con la polizia. Ora, non c’è dubbio che questo sarà un compleanno davvero indimenticabile. Molti sono stati commossi dalla decisione dell’ufficiale, ma altri si trovano a chiedersi se il giovane imparerà davvero la lezione.

Cosa ne pensi della decisione del poliziotto?