Il principe Carlo ama tutti e tre i suoi nipoti ma avrebbe un ‘preferito’. Ecco chi

Il principe Carlo è noto per essere un nonno straordinario con i suoi tre nipoti reali.

Home > Attualità > Il principe Carlo ama tutti e tre i suoi nipoti ma avrebbe un ‘preferito’. Ecco chi

La sfortunata unione del principe Carlo e della principessa Diana ha dato al mondo due bellissimi e gentili uomini, il principe William e il principe Harry. A quanto pare, però, Carlo non sarebbe stato molto felice di avere generato un altro maschio dopo il primo.

Principe Carlo e Principe Harry

La principessa Diana rivelò durante un incontro con il biografo reale Andrew Morton che il futuro re d’Inghilterra desiderava una bambina, ma Lady Diana diede alla luce un altro maschio.

Il sogno di avere una bambina in famiglia, però, non ha mai abbandonato Carlo. Nel 2015, il principe ammise che sperava che il suo secondo nipote sarebbe stata una femmina e il suo desiderio è stato esaudito.

Principessa Charlotte.

Il principe Carlo ha la reputazione di essere un ottimo nonno ma si dice che abbia un legame più profondo con uno dei suoi nipoti. Quando è nata la principessa Charlotte, il 2 maggio 2015, il sogno più grande di Carlo è diventato realtà.

Come accennato poco su, il figlio maggiore della regina Elisabetta desiderava avere una figlia e ora, almeno, ha una nipote che ha da subito rubato il cuore di molti fan della Casa Reale britannica.

Principe George e principessa Charlotte

Il principe Carlo è noto per il suo rapporto speciale con i suoi tre nipoti: principe George, princessa Charlotte e l’ultimo arrivato, il principe Louis. Carlo cerca di trascorrere più tempo possibile con loro e ha perfino contribuito a trasformare la sua residenza di Highgrove in un posto dove i giovani reali sono liberi di correre e di fare ciò che vogliono, purché si divertano.

Non importa se Carlo si senta più vicino a Charlotte rispetto agli altri due… anzi, sembra che ami i suoi tre nipoti allo stesso modo, così com’è giusto che sia