il pubblico è finito in lacrime

Si sono presentati a un concorso di balletto nazionale e sono stati derisi per la loro particolarità. Lei ha perso un braccio e lui una gamba, ma quando queste due persone hanno iniziato a ballare il pubblico è finito in lacrime.

Home > Attualità > il pubblico è finito in lacrime

È una ballerina professionista, è un atleta ad alte prestazioni ed entrambi hanno perso gli arti. Insieme hanno creato una meravigliosa opera di coreografia in cui tutto è bello: la danza, la musica, i sentimenti, le espressioni, … il fatto che a entrambi mancano le membra lo rende uno dei pezzi più belli e stimolanti del balletto di tutti i tempo.

Questo ci mostra che nulla è impossibile. Non mostrano solo la bellezza della loro danza, ma il vero significato della vita. Siamo tutti esseri incompleti e quindi è difficile rimanere in piedi. Ma quando ci aiutiamo l’un l’altro, ci completiamo a vicenda e possiamo raggiungere meraviglie. Questo è il modo in cui possiamo essere migliori ogni giorno e costruire un mondo migliore, sostenersi a vicenda nella danza della vita. Non puoi perderlo! Il nome della ragazza è Ma Li, era una ballerina professionista bella e promettente che ha perso il braccio in un incidente d’auto. Avevo solo 19 anni. Ha cercato di porre fine alla sua vita ma i suoi genitori l’hanno salvata in tempo. Il loro amore l’ha aiutata e presto ha imparato a scrivere, pettinarsi, cucinare e vivere indipendentemente nonostante la sua disabilità. Cinque anni dopo è stata invitata a un concorso nazionale per disabili dove ha vinto la medaglia d’oro. Il successo l’ha incoraggiata a tornare sul palco. Più tardi incontrò un uomo che si innamorò profondamente di lei, ma la paura e il pregiudizio la fecero allontanare da lui. Lui la cercò dappertutto e non si fermò finché non trovò la sua amata futura moglie.

Si sono sposati e la forza del suo amore ha incoraggiato la ragazza a creare una coreografia speciale per raccontare la sua storia attraverso la danza. Nonostante le difficoltà, suo marito ha anche affrontato la sua famiglia per lei e insieme hanno superato gli ostacoli.

Poi, finalmente hanno incontrato Zhai Xiaowei, che si allenava per le gare di ciclismo quando si sono incontrati. Ha perso una gamba a 4 anni dopo un incidente con un trattore. Quando suo padre stava per operare, gli chiese: hai paura di avere una gamba amputata? Il bambino disse di no perché non capiva cosa sarebbe cambiato. Suo padre gli spiegò: “Affronterai molte difficoltà nella tua vita” E il bambino voleva solo sapere se le difficoltà erano dolci e avevano un buon sapore. Suo padre vedendo il suo ottimismo rise e disse:’Saranno come le tue caramelle preferite, solo tu dovrai provarle tutte in una volta’ Il padre lasciò la stanza in modo che suo figlio non vedesse le sue lacrime.

È stato con lo stesso ottimismo che il giovane è diventato vincitore di una medaglia in molte competizioni: salto, tuffo, nuoto e ora stava andando in bicicletta. La ballerina e suo marito erano convinti che sarebbe stato il partner perfetto per il loro atto, ma il giovane inizialmente era titubante. Non capiva come avrebbe potuto ballare il balletto. La donna lo convinse con una presentazione di danza con un altro ballerino.

Il giovane atleta dice che è stato come vedere un’anima perfetta sul palco e alla fine ha accettato. Gli sposi Li e Tao lo hanno accolto come un fratello minore, ha vissuto con loro per un anno e insieme hanno affrontato molte sfide. È impossibile immaginare quante volte sono caduti a terra per raggiungere questi passi perfetti. Dietro questa presentazione c’è molta determinazione e disciplina. Hanno provato dalle 8:00 alle 20:00 senza riposo. Hanno anche usato tutti i loro risparmi per finanziare la preparazione e le spese durante il tempo trascorso a preparare il loro magnifico balletto.

Il resto è storia. Nel 4 ° Concorso nazionale di danza per la televisione in Cina, 7000 concorrenti sono stati finalisti. Era la prima volta che una coppia di disabili entrava nella competizione. Hanno vinto la medaglia d’argento e il premio preferito dal pubblico.

Insieme sono diventati un successo nazionale. Questo balletto è così bello e commovente che devi condividerlo con tutti i tuoi amici.