Il significato dei baci.

Se esci insieme a qualcuno da qualche settimana, o anche solo da un anno, non sarai ancora in grado di dire se è vero amore o no. L’amore può essere sentito ed è un istinto naturale provarlo, e se in questo momento metti in discussione l’amore che qualcuno prova per te, può significare che il suo amore non viene capito, o semplicemente non sa come dimostrarlo.

un bacio

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Una cosa è certa, attraverso i baci puoi sapere cosa prova per te …

1. Sulla fronte
Un bacio sulla fronte di solito significa che la relazione è in una grande amicizia. A seconda della situazione in cui sorge, può anche essere usato come mezzo per mostrare un profondo affetto ad una persona amata. La maggior parte delle persone la usa come un bacio iniziale quando frequenta qualcuno per un breve periodo, per esprimere che si sente a suo agio con quella persona o che gli piace. Tuttavia, potrebbe anche essere un simbolo che quella persona vuole qualcosa di più …

bacio sulla fronte

2. Labbra
Anche se ci sono molti tipi di baci sulle labbra, di solito tutti tendono a mostrare praticamente la stessa cosa. Sebbene non tutti siano fatti con lo stesso obiettivo, sono solitamente usati dalle coppie. Ad esempio, il bacio alla francese, in cui la lingua di una persona tocca l’altra, è profondo e romantico, ma anche un po ‘sensuale. In generale, un bacio sulle labbra di solito significa amore, un “Ti amo” e “Voglio uscire con te”. Ha diversi gradi di intensità o passione, e ci sono anche quelli che lo danno come un gesto di amicizia.

bacio sulle labbra

3. Guancia
Questo è probabilmente uno dei primi tipi di baci che impari a dare da quando sei un bambino, e in qualche modo, il significato rimane lo stesso per tutta la vita. Certo, è semplice come toccare le guance dell’altro con le tue labbra. Un bacio sulla guancia simboleggia un gesto semplice, amichevole e intimo per tutti, dai bambini agli adulti. Tutti si baciano a vicenda sulle guance, anche le coppie, perché è più casual.

bacio sulla guancia

4. Testa
Un bacio sulla testa ha significati diversi. Spesso è affettuoso, come quello dato a un bambino. Un bacio amichevole che a volte viene usato come un bacio iniziale in una storia d’amore, o in altri casi significa che si pensa a quella persona solo come amici. Il suo significato dipende da come è stato posto. A volte è usato come un saluto, a volte per dire a qualcuno che siamo solo amici, o può anche essere un bacio di sfuggita in una situazione romantica. Simboleggia anche l’affetto per una persona cara, poiché non è così appassionato come un bacio romantico.

5. Orecchio
Questo è il tipo di bacio che ti fa aumentare il desiderio intimo, poiché implica un leggero morso o sfioramento al lobo dell’orecchio. Può avere diversi significati: può essere un morso scherzoso quando qualcuno si sente malizioso, o potrebbe anche essere un preliminare intimo, poiché l’orecchio è un organo sensibile, e la sua stimolazione può far riscaldare l’ambiente.

bacio nell'orecchio

6. Collo
Di solito è uno dei preferiti, e di solito è seguito da un bacio appassionato sulle labbra. In generale, un buon bacio sul collo lascia che la donna indovini le intenzioni di lui… quando qualcuno riceve un bacio sul collo, vuole sempre di più, e non si fermerà fino a quando non lo otterrà, soprattutto se accompagnato da una buona presa in vita. Di solito, le ragazze “impazziscono” con questo bacio …

bacio sul collo

7. Naso
A volte è meglio di un bacio! Di solito è un ragazzo molto dolce ed è conosciuto come un bacio eschimese. Devi solo baciare leggermente la punta del suo naso, e simboleggia un modo gentile per dire che ti importa di quella persona. Ad esempio, i ragazzi di solito lo fanno quando non riescono a credere che la ragazza perfetta di fronte a loro stia con loro. Al contrario, questo bacio è solitamente un modo affettuoso per un padre di mostrare amore e cura per i suoi figli.

bacio sul naso

8. Mano
Uno dei tipi di baci più vecchi e socialmente ammissibili, che si fa baciando il dorso della mano, dove si tengono le dita della persona e le si portano sulle labbra per baciarla. In precedenza era associato a un segno di rispetto, cavalleria e ammirazione, ma ora è un bel modo per mostrare affetto e essere gentile con un’altra persona. Attualmente è passato di moda ed è quasi inutilizzato.

bacio in mano

9. Spalla
Ci sono molte donne che si sentono eccitate quando il loro partner le bacia sulle spalle. I baci in questa parte del corpo sono estremamente romantici, ed è usato come forma di terapia, sia negli uomini che nelle donne. Le spalle accumulano una grande tensione per tutto il giorno e talvolta è necessario mostrare loro un po ‘di amore, oltre a dare loro un buon massaggio.

bacio sulla spalla

10. Ombelico
Questo è una specie di bacio che, indubbiamente, porta a qualcos’altro, anche se i suoi primi stadi sono dolci e innocenti. Di solito, simboleggia che vuole portarti in paradiso, quindi è perfetto per una situazione calda.