“Il suo sorriso si è spento per sempre” Dolore e rabbia per la scomparsa di Federica, un’intera comunità in lutto: cosa è successo
Treviso piange la morte di una donna di 43 anni: cosa è successo
Un grande vuoto quello che Federica Guarise ha lasciato nella sua Treviso. La donna si è spenta a causa di un tumore. Aveva solo 43 anni e purtroppo non era la prima volta che si ritrovava a combattere contro una patologia così insidiosa.
Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.
Federica Guarise muore a 43 anni: chi era
Un’intera comunità è in lutto in quanto a Treviso è venuta a mancare una donna di soli 43 anni molto conosciuta e apprezzata da tutti. Ci rinferiamo a Federica Guarise che è mancata qualche giorno fa presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso a seguito di una brutta malattia.
Federica era affetta da questa patologia da tempo e purtroppo aveva momenti di alti e bassi, ma l’ultima ricaduta le è risultata fatale. Tutti volevano bene a questa ragazza cresciuta nella zona della Chiesa Voltiva e molto apprezzata nel settore alberghiero e della ristorazione.
Era infatti socia di un bar molto in voga di Piazza delle Istituzioni e aveva lavorato per diversi ristoranti e hotel di successo. Questo le aveva permesso di coltivare il suo carattere estroverso e solare, stringendo molte delle amicizie che l’avrebbero accompagnata fino al suo ultimo giorno di vita.
Un tumore aggressivo ha tolto la vita a Federica
Purtroppo Federica è stata colpita da un brutto tumore che si sarebbe ripresentato in più occasioni della sua vita. Questa volta però la ricaduta è stata più intensa di tutte le altre, motivo per cui nonostante la determinazione Federica ha perso la sua battaglia.
La donna non era figlia unica in quanto aveva una sorella gemella di nome Laura che l’ha accompagnata nell’ultimo tratto della sua vita con grande affetto. Colpiti da questo lutto anche la madre della donna, Giovanna, e i nipoti Angelica e Daniele. L’ultimo saluto a Federica verrà dato presso la Chiesa Votiva di Santa Maria Ausiliatrice Venerdì 3 Maggio alle 15.