Il tuo principale problema in amore, in base al tuo segno.

Home > Attualità > Il tuo principale problema in amore, in base al tuo segno.

Nell’articolo di oggi indicheremo i principali ostacoli che puoi trovare nelle tue relazioni a seconda del tuo segno zodiacale. Nonostante raccomandiamo sempre di non prendere alla lettera ciò che caratterizza ogni segno, dato che comunque non siamo tutti uguali, è vero che in linea generica vi sono dei dettagli che si possono notare nelle persone dello stesso segno.

Vi consigliamo sempre di leggere anche ciò che riguarda il vostro ascendente, poiché anch’esso influisce molto. E di prendere tutto con leggerezza e curiosità. Ecco quali sono i problemi che molto probabilmente potete riscontrare in amore secondo la vostra data di nascita.

Leone. Leone non si accontenta, la sua ricerca in amore è orientata verso una persona che soddisfi le sue aspettative. Ed è proprio per questo che innamorarsi per lui non è affatto facile, dato che tali aspettative sono molto elevate. Lui mette tutto se stesso in ogni cosa che decide di intraprendere, dato che fallire non è contemplato. Gli costa quindi trovare una persona che sia “alla sua altezza”. Quando finalmente la trova però c’è un’altro dettaglio che potrebbe creare problemi: il suo partner deve credere in lui al 100% e supportarlo e sostenerlo in ogni decisione. Il non sentirsi apprezzato potrebbe essere un grosso ostacolo per Leone.

Vergine. Questo è un’altro segno che fatica un po’ ad avere una relazione stabile. Chi va di corsa e si innamora subito non va molto bene per questo segno. Lui teme un po’ l’amore, ma allo stesso tempo lo desidera, quindi quando è interessato a qualcuno si prende il tempo necessario per essere sicuro che nessuno dei due possa rimanere ferito. Il suo problema in amore è quello di riuscire a trovare una persona che sia paziente e non gli metta compromessi prima dei “suoi tempi”, che non sono proprio brevi.

Risultati immagini per AVERE PAZIENZA

Bilancia. Il problema in amore della bilancia è un po’ particolare. Questo segno ama la bellezza, e la libertà e il suo problema è trovare una persona che non sia gelosa, poiché non sopporta i limiti imposti. Se trova la persona giusta, quella persona che non sente gelosia e non lo ostacola, sbuca comunque un altro problemuccio: Bilancia cade facilmente in tentazioni, quindi potrebbe ritrovarsi a cadere nella trappola di qualche seduttore, nonostante sia cosciente che non è affatto una cosa giusta.

Scorpione. Devono assolutamente e indiscutibilmente essere messi al primo posto nella vita del loro partner. Quando si innamorano, amano così intensamente che c’è poco che conti fuori dal loro rapporto di coppia. Spesso il modo di essere può sopraffare il partner che potrebbe sentirsi”schiacciato” da tanta possessività. Il suo problema in amore è che deve trovare una persona che davvero si conceda completamente e totalmente a lui, senza mezze misure, e questo non è facile.

Sagittario. Libertà, libertà, libertà. Se gli si toglie quella, si spegne. E come ben sappiamo, un rapporto di coppia non si nutre solo di amore ma anche di compromessi e lui non ama i compromessi. Questo segno è piuttosto “egoista”, dato che per lui non è giusto privarsi di qualcosa per compiacere qualcun’altro, è non ama trovarsi in quella situazione, dato che ne risentirebbe la sua felicità personale…be insomma a voi la scelta.

 

Capricorno. Amano la famiglia e gli amici, soprattutto quelli più stretti (pochi ma buoni), mettendoli di pari passo con l’amore. Ciò significa che un grande problema per lui, sarebbe stare con una persona che non va d’accordo, con qualcuno che lui ritiene importante nella sua vita. Insomma o tutti insieme o niente. Trovare una persona che accetti questo non è facile.

Acquario. In realtà non hanno grandi problemi in amore, non sono pretenziosi, né hanno chissà quali aspettative. Lo vivono e basta. Ma c’è una cosa che lo disturba profondamente: essere messo a confronto con persone che hanno avuto il suo ruolo in passato. Non parlategli degli ex e se lo fate specificate che è per non nascondergli niente e non per paragonarlo. Insomma se siete vergini di cuore e non solo, meglio ancora!

Pesci. A parte il loro bisogno di esprimere ogni emozione che provano, e quindi hanno bisogno di una persona che ami questa caratteristica, c’è un grosso ostacolo da superare: sua madre! Volete che la vostra relazione con Pesci decolli? Dovete assolutamente piacere a sua madre. Per pesci la famiglia ha un ruolo cruciale nella sua vita, quindi genitori e fratelli vanno di pari passo con partner e figli. E’ solo un piccolo “particolare” che non tutti accettano.

Ariete. Difficile da penetrare la sua corazza, guadagnarsi la sua fiducia è una vera impresa che richiede pazienza e perseveranza. Ma superata questa difficoltà, c’è qualcosa di vitale importanza per il rapporto di coppia con Ariete, ha bisogno di un partner dinamico attivo che voglia elevarsi nella vita. Se non siete quel tipo di persona, è meglio lasciar perdere.

Toro. Toro non ha grandi problemi in amore. Prima di scegliere un partner lo studia, lo mette anche un po’ alla prova, ma una volta sicuro della sua scelta è tutto a posto. Certo non può avere una relazione stabile con persone che amano i cambiamenti e che sono completamente incontrollabili. Lui ha bisogno di stabilità e la sua testardaggine è senza eguali.

Gemelli. Vi annoiate al pensiero di stare sempre con la stessa persona? gemelli fa per voi!! Con lui potrete scoprire che più personalità possono impossessarsi dello stesso corpo. Il suo problema è che gemelli non deve annoiarsi mai, perderebbe interesse nella storia a lungo andare e non cadere nella routine, a lungo termine, diventa un’impresa. Sempre evitando di citare il problema tradimento. Sappiate che non solo è probabile che verrete traditi ma sarà pure colpa vostra. Ecco questo è un problemuccio non indifferente, se si vuole il vero amore.

Cancro. Il suo problema nel trovare l’amore è che un essere umano non può dargli ciò di cui lui ha bisogno. Ci spieghiamo meglio: non è necessario tradire il cancro per perderlo, o mentirgli, basta molto molto meno….Per lui fidarsi del partner è una necessità fondamentale per un rapporto di coppia e purtroppo basta anche un piccolo errore per mettere in bilico tutto. L’essere umano non è perfetto, prima o poi sbaglia, ma lui non lo accetta.