Il vero amore non muore mai

Home > Attualità > Il vero amore non muore mai

Il nostro pianeta è abitato da oltre 7 miliardi di persone. 7 miliardi di persone significa lo stesso numero di storie diverse. Storie d’amore, storie di paura, storie incredibili, a volte divertenti, a volte tragiche. Ogni persona ha il suo romanzo da scrivere con la sua vita. La cosa migliore di tutte queste storie è che arrivano sempre di sorpresa e sono più fantastiche di quanto qualsiasi regista possa scrivere.

Risultati immagini per storie d'amore

La storia che presenteremo oggi sta conquistando la rete e i lettori sono fortemente commossi da questa prova di vero amore. L’amore che è in grado di combattere il tempo, la distanza e tutte le avversità. Ecco perché vogliamo condividerla con te. La storia inizia con un uomo che un giorno ha trovato un portafoglio per strada. Questo può succedere a chiunque. Tuttavia, all’interno trovò qualcosa che lo lasciò di stucco e in quel momento capì che non poteva fare altro che trovare il suo proprietario. “Quando sono tornato a casa oggi ho trovato un portafoglio”, inizia la storia, “Dentro c’era una lettera molto vecchia. Aveva 60 anni. Ho provato a cercare nel portafoglio informazioni ma invano. Oltre ai $ 3 e alla lettera in questione, all’interno non c’era nient’altro che potesse aiutarmi a trovare il proprietario. Nella lettera, una certa Hannah scriveva a qualcuno con il nome di Michael. Ha scritto che non poteva sposarlo perché sua madre glielo aveva proibito. Ho sentito profondamente che dovevo restituire questo ricordo alla persona a cui appartiene. Fortunatamente, il numero di telefono di Hannah era nel mittente della lettera.  “Quando ho chiamato il numero trovato, mi hanno detto che Hannah non viveva più lì. Il suo alloggio era ora una casa di cura. Il posto non era lontano da dove ero così ho deciso di andare lì per conoscere la storia di quella lettera “.

“Una volta dentro, una delle infermiere mi portò in una stanza molto accogliente al terzo piano. Dentro c’era Hannah, una donna molto cordiale con un sorriso gentile e umile. Quando gli dissi la ragione della mia visita, la signora rispose che era l’ultima lettera che scrisse. Non si è mai sposata in seguito perché non aveva trovato un’altra persona come lui. Nessuno era bravo come il suo Michael.

“Ho lasciato la lettera alla donna, ma ho preso il portafoglio perché volevo restituirlo al suo proprietario di persona. E quando stavo per andarmene, un’infermiera mi chiamò ed esclamò: “Ehi, aspetta! Quel portafoglio appartiene a Mr. Goldstein all’ottavo piano. Posso riconoscerlo in qualsiasi momento perché lo perde sempre ”

Ero stordito! Questa era l’informazione di cui avevo bisogno! Senza pensarci due volte, sono salito sull’ascensore e sono andato all’ottavo piano.

“Una volta su, ho visto un uomo anziano che leggeva. Mi sono avvicinato a lui e ho sussurrato: “Penso di sapere dov’è Hannah adesso.” La faccia dell’uomo divenne completamente pallida, mi guardò sconcertato e chiese: “La mia Hannah? Sai dove può essere? Come è possibile? Per Dio … non mi sono mai sposato perché lei era l’unica … ” Senza pensarci due volte, lo presi per mano e mi diressi verso l’ascensore e scesi nella stanza dove trovai Hannah.

Il vecchio si avvicinò alla donna ed esclamò: “Hannah! Sono io, Michael, ti ricordi di me? “Lei lo guardò, incapace di credere a quello che stava succedendo. L’unica cosa che riuscì a esclamare fu: “Michael! Sei veramente tu! Amore mio! “Si alzò e molto lentamente cominciò ad andare nella sua direzione. Entrambi avevano le lacrime agli occhi quando si abbracciarono. Anche a me è uscita una lacrima perché non potevo credere che quella storia fosse reale.

Tre settimane dopo ho ricevuto una chiamata dalla residenza. L’infermiera mi ha chiesto se potevo andare domenica perché Michael e Hannah si sposavano quel giorno e loro volevano che anch’io fossi presente. ” Con queste parole la storia finisce e l’unico commento che possiamo fare è che il vero amore è più forte di qualsiasi avversità e che desideriamo che tutti possano provare almeno una volta un amore così potente.