Il vestito da sposa di Chiara Ferragni non delude

Sembra ieri che Fedez proponeva a Chiara di diventare sua moglie eppure è passato poco più di un anno. Nel frattempo sono cambiate molte cose nella loro vita ma qualcosa sembra essere rimasto immutato: il loro amore. Un amore che oggi si è materializzato con un matrimonio seguito da milioni di fan di tutto il mondo.

Un anno ricco di eventi per la coppia Fedez-Ferragni… l’arrivo del figlio Leone ha sicuramente cambiato il loro mondo. Insieme hanno affrontato tutto, anche le critiche e gli attacchi degli haters. Ma eccoli finalmente arrivati al grande giorno. Oggi, 1 settembre del 2018 Chiara e Fedez convoleranno a giuste nozze nella splendida cornice di Noto, cittadina siciliana in provincia di Siracusa. Si sapevano molte cose su questo matrimonio: la location, gli ospiti e la cerimonia. Si sapeva che a sposarli sarebbe stato il sindaco di Noto, Bonfanti. La cerimonia si è svolta nel salone degli Specchi di palazzo Ducezio, sede del Comune di Noto. Ma quello che non si conosceva e che tutti volevano sapere era il vestito della sposa, come sempre, tenuto in gran segreto da Chiara.

Gli sposi hanno chiesto alle signore invitate alla festa di non indossare tacchi e di optare per un look elegante easy.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

La blogger aveva dichiarato in un post di aver scelto un vestito disegnato da Dior e che Fedez vestirà Donatella Versace. Ma non ha dato altri dettagli e i suoi fan non vedevano l’ora di vedere questo misterioso vestito.

Ecco il post in cui Chiara Ferragni il 29 agosto parlava del suo vestito da sposa:

“Mi vestirò con un abito personalizzato @dior haute couture di @mariagraziachiuri Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l’abito dei miei sogni”, ha scritto Chiara Ferragni.

Chiara ha un gusto abbastanza eccentrico ma ha sempre detto di amare lo stile classico, parlando del giorno del matrimonio. Ecco perché, i più agguerriti scommettitori parlavano di un vestito classico nel giorno del sì.

Chiara stessa ha aumentato il suspense indossando un vestito bianco e  confondendo i fan. Non molto tempo fa Chiara Ferragni sognava così il suo abito da sposa: “Lungo fino a terra, ma semplice, con il corpetto ricamato”. Poco prima del matrimonio girava una foto molto divertente di Chiara e Fedez sposi… un’immagine ovviamente ritoccata ma che ha fatto sorridere molti…

Ma ecco che il grande giorno è attivato e possiamo finalmente rivelarvi il vestito da sposa di Chiara Ferragni:

Che dire? E meraviglioso, vero? Dite la vostra nei commenti.