Il vestito impiccato

Centinaia di persone si sono fermate incuriosite dal vestito "impiccato" ad un albero in mezzo alla strada. Sull'abito un curioso cartello che è diventato virale

Home > Attualità > Il vestito impiccato

Infedeltà, una volta ho sentito che tutti gli uomini sono infedeli, solo che alcuni sono più bravi di altri a nasconderlo. Sarà vero? E sembra che non ci pensano due volte a spezzare il cuore della donna che li ama, ma ultimamente sono molte le storie di donne che si stanno ribellando. Come la donna di questa storia che ha fatto qualcosa di insolito.

I social network sono diventati la gioia per alcuni e l’inferno per molti altri che fuggono. La realtà è che siamo tutti esposti a essere virali. Tuttavia, quando la storia include amore e infedeltà, le cose diventano più intense. Ma parliamo di infedeltà nella piena pianificazione del matrimonio. E’ doloroso solo immaginare cosa si può provare quando si decide di dedicare  la propria vita ad una persona, e si scopre che questa ci sta tradendo. Questo è quello che è successo a Monterrey, Nuevo Leon, quando un abito da sposa ha attirato l’attenzione di tutti i passanti su Avenida Revolución. Era appeso a un albero e il velo trascinava a terra con il vento delle macchine che gli passavano accanto. Ma non era finita lì, i più curiosi hanno notato una specie di cartello appeso al vestito e qualcuno si è persino fermato preso dalla curiosità di sapere cosa c’era scritto: “Volevi sposarmi? Sei un cane infedele”, insieme alla “J” probabile iniziale del destinatario del messaggio. Secondo le versioni di alcuni utenti, che hanno pubblicato la foto sul web, l’abito era davvero carino con un corsetto e pietre preziose.

E’ rimasto lì “IMPICCATO” per un bel po’ di ore, intorno alle 7:30, è apparso appena fuori dalla piazza della Rivoluzione.

A quanto pare il colpevole di tradimento ha saputo del vestito, solo dopo che la foto è diventata virale.

Alle 6:00 di pomeriggio, l’uomo che finora non è stato identificato, ha tirato giù dall’albero il vestito, lasciando cadere a terra fino a quando si è riempito di fango.

Che ne pensi di questa reazione?