Il veterinario più sexy del mondo

È il dottore più sexy del mondo e fa il veterinario, le sue foto spopolano sul web.

Home > Attualità > Il veterinario più sexy del mondo

È il dottore più sexy del mondo e fa il veterinario, le sue foto spopolano sul web.
Chi non vorrebbe un veterinario così?

Sicuramente a chiunque verrebbe voglia di aiutarlo a salvare tutti gli animali del mondo, il veterinario viene dalla California e si chiama Evan Antin. Oltre ad essere un veterinario specializzato in razze esotiche, lavora anche come modello part-time ed è anche ex personal trainer. Un uomo molto sexy e molto innamorato del suo lavoro, Evan sta facendo perdere la testa a tantissime ragazze che lo seguono sui suoi profili Social. Infatti il sexy veterinario vanta di ben 300 mila followers su Instagram e con il suo sorriso è riuscito a conquistare tantissime persone. Sui social pubblica delle foto che lo ritraggono insieme a degli animaletti appena salvati come cani, gatti, conigli, furetti, tartarughe e così via. Il sexy dottore ha mandato in tilt il web ed è stato incoronato come il “veterinario più sexy del mondo“.

Evan Antin è specializzato in animali esotici e vive in California, i suoi selfie in compagnia di teneri cuccioli gli hanno permesso di diventare una celebrità sui social media arrivando a raggiungere anche i 300 mila follower ed è diventato il veterinario più hot di Instagram. Non solo gli utenti ma anche la rivista People lo ha nominato il veterinario più sexy del mondo nel 2015 e lui non ha negato di essere molto felice del successo ottenuto e ha voluto ringraziare tutti i fan ed utenti che con lui condividono questa passione per gli animali, ma probabilmente non capisce che il pubblico femminile più che adorare i suoi animali, adora lui e sicuramente lo adotterebbe.

Il medico veterinario ha 31 anni e lavora al Conejo Valley Veterinary Hospital a Thousand Oaks, in California. Il 31enne si sposta in tutto il mondo per promuovere e curare la conservazione della specie, infatti ha  aperto anche un canale su YouTube molto seguito dagli utenti. Oltre ad essere innamorato del suo lavoro, ha con sé un cane di nome Henry ed un gattino che si chiama Willy, inoltre ha un debole per i rettili ma la notizia che rattrista tantissime donne è che non è single ma ha una fidanzata.