Ilona scopre di essere incinta e decide di togliersi la vita
Scopre di essere incinta e si suicida, dopo aver chiesto al suo medico di interrompere la gravidanza. Ecco il motivo del suo gesto.
Ilona Grant, aveva solamente venti tre anni, ma pochi giorni fa, ha deciso di togliersi la vita, perché aveva scoperto di essere in dolce attesa. Questa tragica vicenda arriva dal Galles e tutte le persone che conoscevano questa ragazza, sono rimaste a bocca aperta e sconvolte dall’accaduto.
Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la ventitreenne ha scoperto di essere incinta pochi giorni fa. Era di quattro settimane. Lei però, non aveva intenzione di tenere il piccolo.
In realtà Ilona, soffriva di disturbi psichiatrici ed infatti, aveva già due figli, che in questo periodo non erano più sotto la sua custodia. Gli assistenti sociali hanno deciso di farli stare con altre persone.
La notizia di questa terza gravidanza, l’ha davvero sconvolta. Infatti, dopo essere andata dal suo medico ed aver chiesto l’interruzione è tornata a casa sua.
Una volta sola, ha chiamato il suo fidanzato con FaceTime e gli ha detto che aveva intenzione di togliersi la vita e di avvisare i soccorsi ed i servizi sociali. Gli ha detto che non voleva più stare su questo mondo.
Il ragazzo ha lanciato subito l’allarme, ma quando gli agenti sono arrivati nella sua abitazione, era ormai troppo tardi. Ilona si era già tolta la vita.
Infatti, i medici che sono arrivati a casa sua, ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso. Vicino a lei c’erano pezzi di bottiglie di vetro e molto sangue. La notizia di questa gravidanza deve averla sconvolta ad un livello davvero atroce, al punto tale di decidere di togliersi la vita.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Scopre di essere incinta di due gemelli ma poi i medici le svelano la verità