Impatto tra auto e camion: mamma e papà di 26 anni gravi, salvo il figlio di 2 anni

Un'auto e un camion si scontrano e i due occupanti della macchina hanno la peggio. Una donna e un uomo di 26 anni sono gravi in ospedale. Mentre il figlioletto che viaggiava con loro è illeso

In Lombardia, in provincia di Bergamo, paura per un brutto sinistro stradale, avvenuto a causa di un forte impatto tra un’auto e un camion, sulla ex statale Dalmine-Villa d’Almè. Nella giornata di mercoledì 3 gennaio 2024 una macchina sulla quale viaggiava una famiglia è andata a scontrarsi contro un mezzo pesante. La mamma e il papà di 26 anni sono in gravi condizioni. Mentre è illeso il figlio di 2 anni.

ambulanza

Due persone sono rimaste ferite in modo molto grave nell’incidente stradale che ha avuto luogo nella giornata di mercoledì 3 gennaio 2024 sull’ex statale Dalmine-Villa d’Almè, un tratto di strada che si trova in provincia di Bergamo, in Lombardia.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi che viaggiavano lungo quella strada. Un’auto, sulla quale viaggiavano due genitori, entrambi di 26 anni, insieme al loro figlioletto di appena 2 anni e un mezzo pesante.

Ad avere le conseguenze peggiori sono stati i due adulti che occupavano l’automobile coinvolta. Il papà e la mamma di 26 anni, infatti, sono in gravi condizioni, ricoverati in ospedale per le lesioni riportate durante lo scontro.

Il bimbo di 2 anni che viaggiava insieme ai suoi genitori, invece, è risultato completamente illeso. Non ha riportato alcuna ferita, così come non ha riportato problematiche importanti l’autista del mezzo pesante.

incidente taranto

Impatto tra auto e camion: gravi i due occupanti adulti della macchina, illesi il bimbo che era con loro e l’autista del mezzo pesante

Al momento non è chiara la dinamica di quanto accaduto su quel tratto di strada. Oltre ai soccorritori del 118, anche i Carabinieri hanno raggiunto il luogo dell’impatto per fare i rilievi e ricostruire il sinistro.

febbre bimbo

La famiglia è stata estratta dai vigili del fuoco, per poi essere trasferita in ospedale. Padre e madre hanno viaggiato in ambulanza in codice rosso. Mentre per il bimbo di 2 anni i medici hanno ritenuto necessari dei semplici controlli di routine.