In vendita l’acqua della bella influencer

Fa un video dove entra in acqua, poi raccoglie l'acqua con alcune boccette e le mette in vendita. Assurdo i quanto sono disposti a pagare i fan per una boccetta della bella influencer

Home > Attualità > In vendita l’acqua della bella influencer

Gli influencer sono le figure del momento. Giorno dopo giorno, instagramer, youtuber, tweeter e un numero infinito di figure dello spettacolo ci sorprendono con i loro atti insoliti, come nel caso di Belle Delphine, una controversa cosplayer britannica che attira gli utenti dei principali social network.

Belle, che ha guadagnato 5 milioni di follower grazie alle sue pose provocatorie, sta facendo notizia non solo con la sua figura, ma con un paio di altre cose, una sorprendente e l’altra apparentemente ingiusta, secondo alcuni dei suoi fan. L’ultima cosa che si sapeva era che il suo account Instagram era bloccato per aver apparentemente pubblicato contenuti senza o con pochi vestiti. Tuttavia, ciò che ha causato più furore nelle reti è stato la seguente curiosità:

Sta vendendo l’acqua con cui si bagna! Chi lo direbbe, mentre altri noti influencer si stanno avventurando nel mondo della moda o del trucco, Delphine commercializza questa merce insolita.

Ogni boccetta costa $ 30 ed ha avuto tanto successo tra i suoi fan che “Game Girl Bath”, il nome del prodotto, è già completamente esaurito. Certo, c’è qualcosa che dobbiamo prendere in considerazione, quest’acqua dovrebbe essere usata solo per “scopi sentimentali” e non essere consumata, secondo Belle Delphine.

“Che cosa vuole dire Delphine con l’affermazione “scopi sentimentali”?” Disse ironicamente un utente di Internet. La cosa più impressionante è che ci sono spazi in cui l’acqua viene rivenduta e i prezzi variano tra i 300 e i 10 mila euro. Il video dell’influencer è diventato immediatamente virale

La controversia non si ferma qui, dal momento che l’alto tono del tipo di foto che pubblica, ha causato la reazione della community di Instagram che ha irreparabilmente bloccato il suo account per contenuti impropri. L’hashtag #belledelphine è stato uno dei più ricercati nel famoso social network.

“Ho visto account in cui i giovani mostrano più di Belle Delphine, non è giusto che abbiano chiuso il suo Instagram”, ha detto indignato un altro utente di Internet.

La verità è che i giovani britannici continuano a dare da parlare e ciò che sta accadendo è ciò che conta di più per la figura degli influencer, che le persone non smettano di parlarne, che siano al centro dell’attenzione del mondo digitale, Come dice il proverbio: non c’è cattiva pubblicità.

Dicci se avresti il ​​coraggio di spendere $ 30 per l’acqua utilizzata dalla bellissima influencer.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI