Incendio a La7, Enrico Mentana costretto a scappare durante la diretta del Tg

Incendio a La7, Enrico Mentana visibilmente preoccupato è stato costretto a scappare durante la diretta del Tg esclamando "il mio povero studio"

Home > Attualità > Incendio a La7, Enrico Mentana costretto a scappare durante la diretta del Tg

Incendio a La7, Enrico Mentana costretto a scappare durante la diretta del Tg. Il presentatore stava leggendo le notizie qquando ha ricevuto la notizia. Sono stati attimi di paura in diretta che il giornalista ha gestito con molta calma. Alla fine, però, ha dovuto abbandonare lo studio. Ecco cos’è successo.

incendo-la7

Enrico Mentana stava leggendo le notizie quando, all’improvviso, ha ricevuto una nota dalla regia in cui gli veniva comunicato che lo studio sarebbe in fiamme.

Tutto è accaduto verso le 20.35 nei locali di via Umberto Novaro a Roma, mentre il direttore stava parlando in collegamento con Milena Gabanelli.

Tg-La7-Enrico-Mentana

All’inizio incredulo, Enrico Mentana, ha poi capito la gravità della situazione e ha deciso di chiudere in anticipo il telegiornale e scappare insieme ai suoi colleghi. Enrico Mentana ha concluso così:

“Devo interrompere è una situazione molto difficile, non sto scherzando. Più o meno lo studio sta andando a fuoco”.

mentana-studio

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere l’incendio. Attualmente ci sono delle verifiche in atto e si stanno valutando i danni provocati e la natura dell’incendio. Sul posto ci sarebbero anche le forze dell’ordine.

mentana-studio-incendio

Il tg di Enrico Mentana si è concluso dopo circa 10 minuti di pubblicità dagli studi di “In Onda”, programma condotto da Luca Telese e David Parenzo. Ecco come Enrico Mentana ha descritto la situazione:

“Siamo scesi di tre piani in questo studio perché lo studio era fuori uso. Ci vediamo domani sera fiamme permettendo”.

Da applaudire l’aplomb di Enrico Mentana che, imperturbabile, ha continuato a parlare, concludendo velocemente il servizio davanti a una Milena Gabanelli incredula che, all’inizio, aveva pensato addirittura a uno scherzo.

Poco fa l’ultimo aggiornamento: Andrea Salerno, il direttore di rete, ha definito la situazione “sotto controllo” e ha ringraziato pubblicamente i soccoritori intervenuti sul posto tempestivamente.

Per adesso le cause dell’incendio sono sconosciute.

Notizia in aggiornamento…

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI