Incidente a Ceccano, scontro tra tre macchine

Grave incidente a Ceccano, 3 le macchine coinvolte: un poliziotto e una bimba di 12 anni sono stati gravemente feriti e un cucciolo di cane ha perso la vita

Il 26 ottobre 2019 si è verificato un grave incidente a Ceccano: tre macchine si sono scontrate e il bilancio è tragico: ci sono 4 feriti e una vittima, un piccolo cucciolo di cane che ha perso la vita sul colpo. il ferito più grave è un agente di polizia. Ecco cos’è accaduto.

A Ceccano, il 26 ottobre del 2019, si è verificato un grave incidente stradale. Lo scontro tra le tre vetture è avvenuto nei pressi dell’ex birreria di Ceccano in una zona che già in passato è stata teatro di un terribile dramma: circa un anno prima, una coppia di amici, Andrea e Alessia, avevano perso la vita nello stesso posto in seguito ad un incidente.

macchine-incidente

Tutto è accaduto lungo lo stradone Asi:la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Il poliziotto, che viaggiava a bordo di una Yaris insieme al suo cucciolo di piccola taglia è il ferito più grave. Altrettanto grave è anche una ragazza di 12 anni che viaggiava su un’altra macchina. Il cane, purtroppo, non ce l’ha fatta: ha perso la vita sul colpo.

elisoccorso

Il poliziotto è stato portato col l’elisoccorso all’ospedale di Latina mentre la dodicenne e altre 2 persone che viaggiavano sulle altre due macchine coinvolte nell’incidente sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone con le autoambulanze intervenute sul posto.

macchine-elicottero

Non sappiamo se il poliziotto sia in pericolo di vita e non sono ancora molto chiare le dinamiche dell’incidente. Gli inquirenti stanno lavorando per capire meglio cos’è accaduto su quel tratto di strada. L’ipotesi più accreditata è quella della alta velocità.

chihuahua

foto di repertorio

Le persone accorse su posto hanno avuto difficoltà ad estrarre il poliziotto che era rimasto incastrato tra le lamiere della sua Yaris.

Torneremo con aggiornamenti.