27enne morto

Incidente a Pavia, 27enne perde la vita dopo aver accompagnato la ragazza a lavoro

Pavia, 27enne perde la vita in un grave incidente, dopo aver salutato la sua fidanzata

Un drammatico incidente stradale è avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 25 maggio. La vittima è un 27enne, che purtroppo ha perso la vita mentre era sul suo furgone, che ha preso fuoco dopo il grave impatto. I medici intervenuti non hanno potuto far nulla per aiutarlo.

27enne morto

L’accaduto ha sconvolto migliaia di persone, ma soprattutto quelli che hanno assistito alla scena. Nessuno avrebbe mai immaginato di vedere una cosa del genere.

Stando alle informazioni che hanno reso note alcuni media locali, la tragedia si è consumata nella prima mattina di mercoledì 25 maggio. Precisamente lungo la strada statale della Val Tidone, a Pavia.

Il ragazzo era a bordo del suo furgone ed aveva appena accompagnato la sua fidanzata a lavoro. Anche lui aveva degli impegni ed infatti, dopo averla salutata, è andato via.

27enne morto

Molto probabilmente, a causa di un sorpasso azzardato, ha tamponato un carro attrezzi che era davanti a lui. L’impatto per il giovane è stato molto violento, al punto che il suo veicolo ha preso fuoco.

I testimoni nel vedere quella scena così drammatica, hanno lanciato in fretta l’allarme ai sanitari, ma anche ai vigili del fuoco. I soccorsi, vista la gravità dell’accaduto, sono arrivati sul posto in pochi minuti.

27enne morto in un incidente: la dinamica e il decesso

Gli agenti per prima cosa hanno provveduto a spegnere le fiamme, ma nonostante il tempestivo intervento dei medici, per il ragazzo ormai non c’era più nulla da fare. Il suo decesso è avvenuto proprio per l’incendio che è divampato.

Anche l’autista del carro attrezzi è rimasto ferito. Ha riportato un trauma cranico, un trauma toracico ed una gamba fratturata. Per questo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia.

27enne morto

Il 27enne purtroppo aveva appena salutato la fidanzata, ma pochi minuti dopo è arrivata la tragedia. Per tutti i rilievi del caso, gli agenti hanno dovuto tenere la strada chiusa al traffico per diverse ore.