Incidente a Portomaggiore, coinvolti 5 ragazzi ed una mamma che li stava riportando a casa dalla discoteca
Grave incidente stradale nella notte a Portomaggiore, ferita mamma con il figlio e tre dei suoi amici: tornavano a casa da una discoteca
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nel comune di Portomaggiore. Ad avere la peggio una mamma, che era a bordo con il figlio e tre suoi amici, che ora si trova ricoverata in ospedale in condizioni disperati.
Sul posto oltre i sanitari, con l’elisoccorso, sono arrivati d’urgenza anche le forze dell’ordine che, come da prassi in questi casi hanno avviato tutte le indagini del caso. Alla guida del veicolo che ha tamponato il veicolo fermo un 24enne del posto, che non si è reso conto dei lavori in corso.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 2.30 tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno. Precisamente lungo la Strada della Botte, all’altezza del piccolo comune di Quartiere, che si trova a Portomaggiore, in provincia di Ferrara. La donna era andata all’Agriturismo La Sapienza per riprendere il figlio ed altri suoi 3 amici, tutti di 18 anni.
Tuttavia, durante il tragitto è stata costretta a fermarsi ad un semaforo per alcuni lavori in corso, ma è proprio a questo punto che è avvenuto l’impensabile. Un 24enne, che non si era affatto reso conto di ciò che stava accadendo, li ha tamponati, mandando l’altro veicolo a 150 metri di distanza dal luogo in cui è avvenuto il sinistro.
Incidente a Portomaggiore, le condizioni dei feriti e le indagini del caso
Il figlio della donna che era alla guida da ciò che è emerso, sarebbe sceso con le sue gambe dall’auto, ma al momento sarebbe ricoverato nel reparto di rianimazione. Purtroppo a causa del violento impatto ha riportato gravi problemi agli organi interni.
La mamma invece, ha riportato traumi molto gravi. Infatti i medici intervenuti hanno chiesto per lei il tempestivo intervento dell’elisoccorso, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna.
Due dei 18enne che erano seduti nei sedili posteriori, al momento sarebbero ricoverati nel reparto di ortopedia. Ora gli agenti arrivati sul posto al momento stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica, anche se per ora tutto sembra essere abbastanza chiaro.