Incidente a Terni: la vittima rincorreva il suo cane

Incidente a Terni: la vittima rincorreva il suo cane che le era sfuggito ed è stata investita in pieno da una macchina di un 36enne di Arrone.

Home > Attualità > Incidente a Terni: la vittima rincorreva il suo cane

Incidente a Terni: la vittima rincorreva il suo cane e una macchina l’ha investita. È accaduto poco fa a Terni, sulla strada statale Valnerina, all’altezza del bivio di Papigno. La vittima è M.F., una donna di 70 anni residente a Montefranco. Era arrivata sul posto insieme al suo cane e bordo di una Lancia Y targata Perugia. Ecco come sono andate le cose.

Alle 19.30 M.D., una donna di 70 anni residente a Montefranco si trovava all’altezza del bivio di Papigno, sulla strada statale Valnerina. Era arrivata lì in macchina, una Lancia Y targata Perugia. Con lei c’era anche il suo cane. Per motivi sconosciuti, il cane è sfuggito al controllo della donna e ha iniziato a correre sulla strada. La donna, cercando disperatamente di riprenderlo, ha iniziato a correre.

incidente-papigno

L’agitazione, la paura di perdere il suo amato amico a 4 zampe sotto le ruote di una macchina, le hanno probabilmente impedito di vedere il pericolo. All’altezza delle strisce pedonali la donna si è avventurata sulla carreggiata ed è stata investita in piano da una una Subaru xv che procedeva lungo la strada statale Valnerina.

incidente-terni

A bordo della Subaru xv c’era un trentaseienne di Arrone. L’uomo, in stato di shoc ma illeso, è stato trasportato all’ospedale di Terni. Nulla da fare, però, per la donna che è morta sul colpo in seguito al terribile impatto. Il suo corpo è stato scaraventato a circa 20 metri di distanza. Non si hanno notizie del cane che la donna stava rincorrendo.

ambulanza

Sul posto è arrivato il personale dell’infortunistica stradale e del nucleo radiomobile della Polizia Locale di Terni.

mappa

Papigno è una frazione del comune di Terni che si trova su un piccolo rilievo, all’altezza di 227 m s.l.m., e controlla due tra le vie più importanti del territorio ternano: la strada Valnerina e la via Curia. La frazione è popolata da 449 abitanti.