Incidente a Treviso, 19enne travolta da un mezzo pesante, è finita nel fiume

Grave incidente a Treviso, 19enne travolta da un mezzo pesante, è finita nel fiume dopo un volo di circa 10 metri: è in condizioni disperate

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella giornata di ieri lunedì 3 giugno nella città di Treviso. Una 19enne travolta da un mezzo pesante mentre attraversava la strada, dopo un volo di una decina di metri, è finita nel fiume che costeggia la carreggiata.

19enne fiume

Con lei anche il veicolo, con a bordo l’automobilista è finito in acqua. Tuttavia, il ragazzo non è apparso in condizioni gravi, mentre la giovane si trova ora ricoverata in ospedale, con diverse fratture ed è anche nel reparto di terapia intensiva.

Sull’accaduto come da prassi al momento stanno lavorando le forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il dramma si è consumato intorno alle 13 di lunedì 3 giugno. Precisamente lungo viale della Repubblica, che si trova nella città di Treviso. La ragazza era da sola ed aveva appena finito di attraversare la strada, forse per lei era una giornata come le altre.

19enne fiume

Quando all’improvviso però, per cause che al momento sono al vaglio delle forze dell’ordine, il ragazzo alla guida del mezzo pesante, ne ha perso il controllo. Prima ha travolto la 19enne che stava attraversando e poi insieme a lei, è finito nel piccolo fiume che costeggia la carreggiata.

Le condizioni della 19enne dopo il grave incidente

I passanti si sono presto resi conto che la situazione era disperata. Da qui hanno chiesto il tempestivo intervento sia dei sanitari che delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti. Di conseguenza hanno estratto la ragazza dall’acqua e l’hanno stabilizzata.

Successivamente hanno disposto per lei il tempestivo trasporto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Ora si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva ed hanno deciso di tenere la sua prognosi riservata. Le sue condizioni sono ancora molto gravi.

19enne fiume

Il 22enne che invece era alla guida del veicolo, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Alcuni testimoni hanno anche detto che è riuscito ad uscire da solo dal mezzo pesante. Ora non bisogna far altro che attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.