Incidente a Vezza d’Alba, con la macchina finiscono in un giardino privato, il bilancio è drammatico: due morti e due feriti
Grave incidente a Vezza d'Alba, con la macchina finiscono in un giardino privato: morte due donne, gravi altri due uomini
Un gravissimo incidente è quello che è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Vezza d’Alba, nella provincia di Cuneo. A bordo del veicolo c’erano 4 persone, ma due di queste purtroppo non ce l’hanno fatto e sono decedute praticamente sul colpo, uno di loro è in gravi condizioni.
Sull’accaduto al momento stanno lavorando le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Sull’asfalto avrebbero trovato lunghe tracce di frenata, che farebbero appunto ipotizzare che andavano ad una velocità molto elevata.
Secondo le informazioni rese note da altri media del posto, il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile. Precisamente nel comune di Vezza d’Alba, che si trova nella provincia di Cuneo. La berlina, una Audi A5, non è ancora chiaro da chi era guidata, ma a bordo c’erano ben 4 persone, tutte di nazionalità tedesca.
Quando all’improvviso, per cause che dovranno ancora stabilire le forze dell’ordine, forse a causa dell’alta velocità, ha sfondato una siepe ed è “volata” dentro il giardino privato di un’abitazione. Hanno preso un albero e per pochi metri non stavano anche per prendere lo stabile. La macchina è andata praticamente distrutta e sul posto sono arrivati d’urgenza i sanitari ed anche gli agenti.
Incidente a Vezza d’Alba, il bilancio e la dinamica
Purtroppo il bilancio è apparso straziante sin da subito. Due donne di 32 e 35 anni non ce l’hanno fatta. Tutte hanno perso la vita praticamente sul colpo, dopo il violento impatto. Un uomo di di 26 anni è apparso anche lui in condizioni molto gravi sin da subito.
Per questo i sanitari per lui hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha poi trasportato all’ospedale Santa Croce di Cuneo. L’unico che ha riportato contusioni meno critiche è un 36enne, che hanno trasportato in codice verde in un’altra struttura ospedaliera.
Al momento non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro. Le forze dell’ordine che ora stanno lavorando per ricostruire la dinamica, avrebbero trovato appunto segni di frenata sull’asfalto, che farebbero ipotizzare appunto che andavano ad una velocità davvero molto elevata. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.