Incidente Colleferro, feriti donna e bimbo
Colleferro, impatto violento tra macchina ed autobus. Feriti donna e bimbo.
Un gravissimo incidente, è avvenuto nella mattinata di ieri, martedì ventidue ottobre, tra un autobus Cotral ed una macchina, nella zona sud di Roma, a Colleferro. Ad avere la peggio sono stati proprio i passeggeri di quest’ultima. E’ rimasto ferito un bimbo di soli sei anni ed una donna, che è in gravi condizioni.
In base alle informazioni che sono state rese note, l’impatto è avvenuto intorno alle otto e trenta del mattino ed è stato molto violento. I due mezzi hanno fatto un frontale.
Sul posto, oltre all’intervento delle forze dell’ordine, è stato anche chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, per estrarre i due passeggeri, che erano in macchina.
La donna, di trenta cinque anni, viste le sue gravi condizioni è stata trasportata in elisoccorso in un ospedale romano, in codice rosso.
Il bimbo, invece ha riportato delle fratture agli arti inferiori, nonostante tutto non è in pericolo di vita ed i medici, infatti non sono molto preoccupati per lui. Non è stato ancora reso noto, se la ragazza che era con lui in macchina, sia sua madre.
I carabinieri hanno fatto tutti gli accertamenti su questo tragico incidente ed ora stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta, per capire le responsabilità. La strada è stata chiusa al traffico per molto tempo ed infatti, ci sono stati diversi problemi di viabilità nella zona.
Tutti pregano per la donna, affinché si riprenda il prima possibile da questa terribile esperienza. E’ una residente del posto ed infatti, è molto conosciuta.
Gli inquirenti stanno facendo il loro lavoro per ricostruire la dinamica. Mentre i medici, stanno cercando di far riprendere la ragazza, il prima possibile, in modo che possa tornare alla sua vita normale, in fretta.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: La causa della perdita della vita del piccolo Kayden