Incidente in A8, Sara Basilico di soli 22 anni, è morta dopo 4 lunghi giorni di agonia
Grave incidente stradale sull'A8, Sara Basilico di soli 22 anni, ha perso la vita in ospedale dopo 4 lunghi giorni di agonia
Un’agonia durata 4 lunghi giorni è quella che ha vissuto Sara Basilico di soli 22 anni e con lei i suoi familiari, che hanno sempre sperato in buone notizie. Cosa che purtroppo non è avvenuta, poiché nel pomeriggio di martedì 31 ottobre, ha perso la vita.
Era rimasta in un grave sinistro, che sin da subito ha fatto notare ai sanitari intervenuti, che le sue condizioni erano davvero disperate. Gli inquirenti stanno cercando di capire l’esatta dinamica.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di venerdì 27 ottobre, intorno alle 15.45. Precisamente nel tratto Fiera e Barriera, nella zona di Milano Nord.
Sara che aveva solamente 22 anni, era seduta sul sedile passeggero. Alla guida c’era una sua amica, che avrebbe circa 38 anni.
Da ciò che è emerso due auto, una con alla guida una 39enne si sono scontrate all’improvviso. L’impatto però, probabilmente a causa dell’alta velocità la macchina con a bordo la ragazza è stata prima sbalzata in aria e poi è finita a terra sul fianco.
Sara dopo lo scontro è finita sull’asfalto. I passanti nel vederla ed anche nel vedere le auto distrutte, hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.
Il decesso di Sara Basilico dopo il sinistro
I medici intervenuti sul posto, hanno cercato di fare il possibile per la 22enne, ma la situazione è apparsa molto grave sin da subito. Così dopo averla stabilizzata, l’hanno poi trasportata all’ospedale Niguarda.
Tuttavia, è proprio in questo nosocomio che la giovane dopo 4 lunghi giorni di agonia, ha perso la vita. I dottori non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
Gli agenti intervenuti sul posto, al momento stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Vogliono chiarire la responsabilità delle due automobiliste, che ha portato a questo grave sinistro. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo episodio.