Incidente mortale sull’A26, il bilancio è gravissimo: una persona è morta e tre sono rimaste ferite
Grave incidente mortale sull'A26, il bilancio di questo sinistro è davvero straziante: una persona è morta, tre sono rimaste ferite
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte sull’A26. Il bilancio di questo sinistro risulta essere davvero molto grave, poiché una persona ha perso la vita, mentre altre tre sono rimaste ferite ed una di loro in maniera molto seria.
Sul posto oltre alle forze dell’ordine ed ai sanitari, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire a liberare le persone coinvolte tra le lamiere dei loro veicoli. Al momento invece, stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 23 di venerdì 7 giugno. Precisamente lungo il tratto dell’autostrada A26, all’altezza dell’allacciamento dell’A4, in zona Biandrate, che si trova nella provincia di Novara. Da ciò che è emerso lo scontro è avvenuto tra una macchina ed un camion.
Non è ancora chiaro come è successo, ma i passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto, poiché l’utilitaria era diventato un cumulo di lamiere. Per questo hanno chiesto il tempestivo intervento sia dei sanitari, che delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.
Il bilancio straziante dell’incidente avvenuto sull’A26: cosa è emerso
Gli agenti arrivati sul posto, hanno avuto bisogno di chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Questi ultimi hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire a liberare i feriti dalle lamiere del veicolo, andato completamente distrutto nell’impatto.
Purtroppo però, quando hanno affidato una delle persone ai sanitari, non c’era più nulla da fare. Ovviamente, al momento non si conosce ancora l’identità della vittima, ma da ciò che è emerso altre tre sono rimaste ferite.
Una di loro è in condizioni davvero molto gravi. Nel frattempo gli agenti intervenuti, che hanno dovuto chiudere la strada al traffico per diverse ore, ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica. Vogliono soprattutto capire le eventuali responsabilità da parte dei due automobilisti. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su ciò che è accaduto.