Incidente Musile di Piave, Alberto Antonello torna a casa

È potuto tornare a casa Alberto Antonello, il 19 enne rimasto coinvolto in un incidente stradale a Musile di Piave.

È potuto tornare a casa Alberto Antonello, il 19 enne rimasto coinvolto in un incidente stradale a Musile di Piave. Nello schianto ha perso la vita la sua fidanzata Giulia Zandarin.

Adesso Alberto Antonello continuerà le cure a casa con la sua famiglia. Il 19 enne continuerà la riabilitazione circondato dall’affetto dei suoi familiari.

Alberto-Antonello

I due giovani hanno avuto un incidente a Musile di Piave dopo essere rientrati dalla discoteca il 31 ottobre. Il ragazzo era stato trasportato  d’urgenza in ospedale e sottoposto al coma farmacologico. Dopo essersi risvegliato, avrebbe più volte urlato il nome della sua fidanzata.

Le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento, Alberto Antonello non ha riportato traumi al cervello e pian piano si sta riprendendo. Ora dovranno guarire le varie contusioni al torace ma anche i vari problemi psicologici che ha subito dopo questo drammatico incidente.

Il 19enne è rimasto gravemente ferito nella sera di Halloween in cui è morta la sua fidanzata Giulia. Alberto Antonello ha lasciato il reparto di terapia intensiva dopo 14 giorni dal suo ricovero. Quella sera non tornò a casa nonostante il ritiro della patente.

Il papà Franco, insieme a suo fratello Andrea erano già noti in tv per aver ispirato il film “Tutto il mio folle amor” di Gabriele Salvatores dopo il viaggio in America Latina.

Suo fratello Andrea è affetto da autismo e la sua storia è stata raccontata più volte in tv, una storia che ha commosso e allo stesso tempo fatto sorridere l’Italia intera. Papà e figlio hanno girato per il mondo, hanno pubblicato quattro libri e raccontato la loro vita in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche.

Alberto-Antonello

Il papà Franco ha lasciato il suo lavoro e la sua azienda in mano ai collaboratori e nel 2005 ha creato la Fondazione “I bambini delle Fate“.

Prima le mie priorità erano il lavoro, il successo, le passioni, tutte cose che mio figlio non potrà avere. Oggi guadagno la metà di prima e ho una sola priorità: Andrea“, aveva detto. Ma adesso papà Franco dovrà pensare anche al suo secondo figlio a rimettersi  in sesto e andare avanti nella vita dopo aver perso la ragazza che amava.