Incidente Orbassano: la piccola Sofia è stata battezzata

La piccola Sofia è stata battezzata e i suoi genitori hanno potuto vederla per la prima volta. Le sue condizioni ancora gravi. Colpevole ancora a piede libero.

Lo scorso giovedì, lungo la provinciale 6 di Orbassano, a Torino, un pirata della strada ha investito una famiglia, appena uscita da un centro commerciale e poi è fuggito via, come se nulla fosse. Una ragazza di diciannove anni, incinta, è stata travolta in pieno ed è stata portata con urgenza immediata in ospedale. Qui i medici si sono resi conto della gravità della situazione.

Orbassano-ragazza-incinta-investita-gravi-le-condizioni-sia-per-la-mamma-che-per-la-figlia

Per via del forte impatto, la neonata nel suo grembo aveva riportato gravi danni ai suoi organi e i medici hanno deciso di farla nascere in anticipo. Sarebbe dovuta nascere il quattro giugno.

E’ stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di Torino, dove si trova attualmente, in condizioni purtroppo ancora gravi.

Ieri la piccola Sofia è stata battezzata all’interno della struttura sanitaria. Al rito hanno partecipato i nonni, il papà e anche la neo mamma, che ha visto la sua bambina per la prima volta.

Orbassano-ragazza-incinta-investita 1

I medici preferiscono astenersi da ogni giudizio, per non dare falsa speranza. La piccola ha iniziato piano piano a ciucciare e questo è positivo, ma le sue condizioni rimangono gravi e non è ancora fuori pericolo di vita.

Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla vicenda, ma fino ad ora non sono riusciti a scoprire nulla. Lo scopo principale è quello di rintracciare il pirata della strada. Colui che prima ha investito delle persone sulle strisce personali e che dopo, nonostante la gravità della situazione, è fuggito via, commettendo anche l’omissione di soccorso!

Orbassano-ragazza-incinta-investita 3

Gli agenti stanno monitorando ogni filmato delle telecamere dell’ intera zona. Tutto quello che si sa per adesso, è che il conducente era alla guida di una Fiat Stilo.

Orbassano-ragazza-incinta-investita 2

La diciannovenne, insieme al papà di Sofia, era uscita per una tranquilla giornata di shopping, al centro commerciale, per ritrovarsi su un letto d’ospedale, senza la sua bambina.

Notizia in aggiornamento.