Incidente Trapani, è morto anche Antonino Provenzano.

Tragedia Trapani. Papà si schianta mentre fa una diretta Facebook sotto effetto di droga. Morto anche Antonino Provenzano, l'altro figlio.

Home > Attualità > Incidente Trapani, è morto anche Antonino Provenzano.

Il tragico incidente è avvenuto lo scorso 12 luglio. Un papà, Fabio Provenzano, alla guida della sua bmw, con a bordo i suoi due figli, Francesco, circa 14 anni e Antonino, 9 anni, si è schiantato sull’autostrada A29, all’altezza di Trapani. Pochi secondi prima, l’uomo aveva pubblicato una diretta su Facebook, mentre guidava. Eccola qui:

La sua bella Bmw ne è uscita completamente distrutta.

Purtroppo il figlio più grande, Francesco, è morto sul colpo, mentre Antonino è stato trasportato e ricoverato in condizioni gravissime, all’ospedale di Palermo, nel reparto di neurorianimazione. Poco fa la triste notizia. Il bambino non ce l’ha fatta. E’ morto e si è ricongiunto con suo fratello.

Fabio Provenzano è ricoverato ed è in coma. I test tossicologici, sono risultati positivi alla cocaina. L’uomo stava guidando sotto effetto di droga, con a bordo i suoi due figli. E’ separato dalla mamma dei bambini. Infatti, le forze dell’ordine lo tengono costantemente sotto controllo, per paura di una violenta reazione da parte dei parenti della donna.

I funerali di Francesco sono stati celebrati alla chiesa Maria Santissima degli Agonizzanti di Partinico.

Tanto dolore, tanta rabbia, ma anche tanta tanta commozione.

La mamma, i nonni e gli zii, seguiti da cori, striscioni, palloncini bianchi e gli amichetti del tredicenne, che hanno voluto accompagnare la bara con la bicicletta.

Ecco il video di seguito:

Fabio Provenzano è accusato di omicidio stradale aggravato e adesso dovrà rispondere anche dell’uso di sostanze stupefacenti.

Una tragedia di quelle che non si supera. I due fratelli si sono riuniti, di nuovo mano nella mano.

Nei prossimi giorni verranno celebrati i funerali anche del piccolo Antonino.

Altri due fratelli, volati in cielo, come Simone e Alessio, i bambini investiti dal suv a Vittoria.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI