Infedeli pentiti

Apparentemente, non importa quale sia il motivo che spinge una persona al tradimento, ci sono più cose che gli infedeli hanno in comune: cose di cui si pentono SEMPRE. Ci sono cinque cose (almeno) che questo gruppo di persone che decide di avere una storia d’amore “optional”, mentre sono sposati o in una relazione seria, hanno in comune:



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

1. Si pentono di non aver avuto la capacità di valutare chi avevano al loro fianco

Gli infedeli sono persone egocentriche che posizionano SEMPRE ciò che vogliono, sentono e desiderano, al di sopra di tutto (e di tutti), anche sopra di loro stessi. Gli infedeli non hanno alcun problema a mettere assolutamente tutto a rischio, semplicemente perché lo desideravano ardentemente. Senza la capacità di pensare chiaramente, scelgono il nuovo “bersaglio”. E così, esattamente, come una persona che tiene un’arma di fronte a un bersaglio, hanno una sola idea: sparare al centro, così gli infedeli vedono la loro nuova conquista. Tutto quello che vedono è quel bianco, e il resto svanisce e diventa un rumore sullo sfondo del loro film. “Sapevo che l’amavo, ma non avevo idea di quanto profondi fossero i miei sentimenti per lei, quando ho deciso di esserle infedele ” James ha spiegato in una lettera aperta ad un professionista psicologo specializzato in infedeltà. Gli infedeli sono accecati dal desiderio e l’unica cosa a cui pensano è a quell’obiettivo, quando lo raggiungono, si pentono di non aver realizzato quanto in realtà amano il loro partner.

Risultati immagini per uomo pentito di aver tradito

2. Si pentono di aver creduto che essere infedeli è un modo per sentirsi DESIDERATI

Gli infedeli sono egocentrici, ma dietro quella facciata di seduzione e sicurezza, c’è una grande insicurezza. L’infedele, in generale, è una persona che nella sua vita ha sempre usato la seduzione come strumento per misurare l’accettazione degli altri. Vede le sue conquiste come un punteggio. Sognano di innamorarsi di qualcuno e smettere di sentire il bisogno di conquistare qualcun altro per sapere se valgono qualcosa agli occhi di altri. Tutti si rammaricano di aver rischiato le loro famiglie per un semplice punteggio, anche perché dopo capiscono che non funziona in questo modo.

Immagine correlata

3. Si pentono di non aver confessato l’infedeltà non appena è accaduta, perché hanno pensato di avere tutto sotto controllo

Uno degli errori più comuni degli infedeli è quello di pensare di riuscire a gestire il tradimento.”E ‘ stata una sola notte. Mi pentì subito e promisi a me stesso che sarei stato il miglior marito nel mondo. I mesi passarono e avevo anche dimenticato il tradimento, quando un giorno mia moglie mi svegliò con uno schiaffo. Avevo trovato i messaggi Ho mandato il mio amico a parlargli della mia infedeltà “, spiega James. Il loro rapporto si è concluso in quel momento e sia James che il resto degli infedeli si chiedo cosa sarebbe successo se avessero confessato il suo errore al momento della trasgressione.

Risultati immagini per uomo pentito

4. Si pentono di averlo fatto perché nessun altro darà loro una totale libertà per il resto della loro vita

Gli infedeli amano la libertà e, nel loro modo di pensare, l’infedeltà è un modo per usare quella libertà che amano così tanto. Il problema è che una volta infedeli, i loro partner e i futuri partner, non daranno MAI loro la libertà, né si fidano di loro. Disprezzano che nel loro “tentativo” di dimostrare di essere ancora liberi, tutto ciò che ottengono è l’ergastolo. Nessuno riesce a fidarsi di un infedele.

Risultati immagini per uomo pentito di aver tradito

5. Si pentono del dolore causato con qualcuno che ora vedono solo come ERRORE

Le statistiche mostrano che i matrimoni che iniziano con un tradimento alle spalle già durante il fidanzamento,  hanno una probabilità del 75 per cento di finire con un divorzio. Inoltre i matrimoni che iniziano da una storia, dove uno dei due era impegnato e ha tradito, non possono durare. Le tue possibilità di vivere felicemente dopo un’infedeltà sono quasi nulle. Ad ogni modo, anche se l’amante è 90-60-90 (se è una donna), non smetterà mai di essere un ERRORE, e qualunque cosa facciate, molto probabilmente non sarete felici insieme. Gli infedeli si pentono di aver lasciato la persona che amavano, per la quale oggi vedono come un ERRORE.