Influencer uccisa: il suo corpo è stato rinvenuto in una valigia

Una nota influencer, molto apprezzata, è stata uccisa: la ragazza è stata sgozzata e il suo corpo è stato chiuso all'interno di una valigia

È stata prima aggredita alla gola e poi il suo corpo ormai privo di vita è stato chiuso all’interno di una valigia. È morta così, in un modo decisamente atroce, Ekaterina Karaglanova, una giovane influencer di soli 24 anni, molto amata su Instagram. La ragazza di origine russa è stata trovava morta in un appartamento dove era in affitto da poco nella città di Mosca.

Ekaterina Karaglanova

La morte di Ekaterina Karaglanova risale a venerdì 28 luglio, ma la notizia della sua tragica scomparsa è stata data solo qualche giorno dopo. Ekaterina Karaglanova è stata uccisa con delle coltellate e poi il suo corpo è stato chiuso in una valigia. Aveva numerose ferite da taglio, una anche alla gola che a quanto pare le è stata fatale, mentre altre al petto.

La famiglia da giorni non riusciva a contattarla e così ha lanciato l’allarme. Hanno individuato il padrone della casa che aveva preso in affitto a Mosca e gli hanno chiesto di poter entrare nella casa. Appena entrati, nell’ingresso dell’abitazione, i famigliari hanno trovato una valigia chiusa. E dentro i resti della giovane influencer. La polizia ora indaga sulla morte di Ekaterina Karaglanova: è stato un delitto passionale o una vendetta? Nessuna pista, ovviamente, viene esclusa al momento.

All’interno della casa non ci sono segni di lotta e manca anche l’arma del delitto. Inoltre non sarebbero state trovate tracce di sangue a casa sua. Le telecamere di sorveglianza del palazzo hanno immortalato un ex fidanzato della giovane influencer, molto seguita sui social, all’interno dell’edificio, proprio nei giorni in cui è scomparsa la ragazza. Ekaterina Karaglanova aveva un blog di viaggi e sui social le sue fotografie erano ammirate da moltissimi follower. Era anche dottoressa specializzata in dermatologia.

Il paese è in lutto per la scomparsa ancora misteriosa e avvolta nel buio di una giovane ragazza piena di sogni.

Viviana Parisi, gli inquirenti azzardano delle ipotesi, tra cui il suicidio

Viviana Parisi, il corpo trovato a Caronia sarebbe il suo

Matteo Losa: morto scrittore che lottava contro il cancro raccontando fiabe

Luigino, il papà di Viviana Parisi: "Le hanno fatto del male"

Messina, Viviana Parisi scomparsa con il figlio: trovato un cadavere nella zona delle ricerche

Guardia medica racconta di una donna in lacrime che cercava aiuto: potrebbe essere Viviana Parisi

Dopo quattro mesi di lontananza, il piccolo Juniò riabbraccia la sua famiglia