Insolita denuncia

"Papa qualcuno è entrato in casa, la porta è aperta" Le parole del bambino mettono in guardia il padre, il quale corre a vedere cosa hanno rubato, ma quando entra si ritrova completamente confuso, persino la polizia non riusciva a credere alla sua storia. Dentro casa c'era...

Nate Roman è un uomo di Marlborough, Massachusetts, negli Stati Uniti, che è rimasto totalmente scioccato quando è tornato a casa per rendersi conto che alcuni presunti “ladri” erano venuti a rubare. Ma la sua indignazione si trasformò in smarrimento quando scoprì che non avevano rubato nulla, ma quello che avevano fatto nella sua casa lo lasciava davvero terrificato.

L’uomo di 44 anni ha scoperto che un intruso era entrato, quando suo figlio di 5 anni ha visto la porta sul retro aperta. Fu allora che, assorto e preoccupato per quello che avrebbe trovato, entrò in casa. Ma invece di trovare il caos o semplicemente vedere quello che era stato rubato, scoprì che miracolosamente la sua casa era stava molto meglio di come l’aveva lasciata. Il presunto invasore della casa, invece di appropriarsi di qualsiasi oggetto desiderabile, secondo Nate, “ha fatto tutti i letti, ha ordinato tutti gli animali di peluche di mio figlio e ha persino lasciato un origami a forma di rosa nella carta igienica”. Dopo che l’insolita scoperta lasciò Nate perplesso, si rese conto che non aveva ancora visto tutto. “Era spaventoso sapere che qualcuno era stato a casa mia. Erano responsabili della pulizia di tutto. Hanno fatto la doccia, hanno fatto i bagni. Li hanno lasciati impeccabili “, ha rivelato Nate ai media. Tuttavia, qualcosa di strano ha richiamato l’attenzione dell’uomo ed è che hanno pulito tutto tranne la cucina. Forse l’intruso aveva le sue preferenze e voleva farlo sapere a Nate.

Ma l’uomo era così confuso da non poter pensare altro che chiamare la polizia. Immaginate il volto dell’ufficiale dall’altra parte della linea quando l’unica cosa che ha sentito è che hanno invaso la sua casa, ma hanno pulito, ordinato e lasciato una rosa di origami, questa è stata la denuncia.

La rosa di origami trovata nel bagno

Ma gli ufficiali, lungi dal prenderlo per pazzo, hanno preso la questione più che sul serio e invasi dall’intrigo, hanno proceduto a sollevare un’indagine poiché non avevano mai incontrato un caso del genere. Tuttavia, finora non hanno identificato alcun sospetto. Molte ipotesi sono passate per la mente di Nate, e tra tutte quelle che si adattano di più è che probabilmente una società di pulizie è entrata nella casa sbagliata. Da qui la spiegazione della pulizia dei bagni e della rosa sul rotolo di carta.

Gli “invasori” si assicurarono di lasciare ordinatamente i peluche del figlio di Nate, le coperte piegate e il pavimento impeccabile. È incredibile! E sebbene Nate pensi che sia un errore, la situazione non smette di intrigarlo, quindi ha cambiato le serrature per impedire che l’intruso lo sorprenda di nuovo con la sua ossessione per l’ordine.

Ora che è passato tempo da quell’episodio, confessa che ride, ma sul momento confessa che aveva perso il respiro. Molti in rete, tuttavia, hanno opinato che avrebbero dato qualsiasi cosa perché un intruso come questo entrasse nella loro casa. Cosa ne pensi? Condividi questa notizia!