instagram

Instagram ci fa belle: i filtri di questo mese che esaltano le foto estive

Non c’è storia che appaia sul feed di Instagram dove non sia usato un filtro. Ce ne sono di tutti i tipi e le esigenze, alcuni ci infoltiscono le ciglia, altri improvvisano un make up, altri ancora levigano la pelle.

Non mancano però stelline e glitter, brillantini e lucchii, filtri che ci rendono più belle e che arricchiscono fotografie e stories della nostra estate.

Le star e le celebrities ne vanno pazze, le influencer non ne possono più fare a meno e anche noi, ormai, ci siamo affezionati a loro: perché i filtri di instagram ci fanno belle.

E sono lontani ormai i tempi in cui dovevamo accontentarci delle orecchie da cane e da gatto, i filtri Instagram ora aggiungono un elemento di sorpresa nelle stories perché ce ne sono tantissimi.

Da quelli fantascientifici e surreali a quelli che ci cambiano il look, solo posizionandoci davanti alla telecamera. Ideali per quelle giornate in cui trucco e parrucco sono stati trascurati.

Anche gli stessi utenti possono mettersi in gioco e cimentarsi a creare il proprio filtro personalizzato caricandolo poi in rete dal proprio profilo.

Il piccolo Thiago è tornato a camminare

Ecco com'era Alba Parietti da giovanissima

Omicidio Willy, arrivati i risultati dell'autopsia: sono shock

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Incidente a Crispano, papà di 44 anni ha perso la vita

Disinfettante Neoxinal, l'Aifa vieta l'uso e ritira alcuni lotti

Adeline Fagan ragazza di 28 anni, morta a causa del Covid