Intelligenza e inventiva

La cosa peggiore che capita alle persone, purtroppo avviene involontariamente, ed è quando diamo per scontato ciò che abbiamo. Ma si provoca davvero molto dolore e molta sofferenza al prossimo, quando diamo per scontato le persone che ci amano. Pensiamo di avere tutta la vita per stare con loro, e diamo la priorità a cose meno importanti.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Ci facciamo trascinare dagli impegni, dal lavoro, da e tante altre cose, e accantoniamo le persone che amiamo e che ci amano. Spesso quando diventiamo adulti, ci dimentichiamo dei nostri genitori, pensiamo di avere tutto il tempo del mondo per stare con loro, ma la verità è che anche se lo avessimo, lasciandoli fuori dalle nostre vite, speziamo loro il cuore. Diciamocelo, ci sono pochi amori grandi come quello che prova un genitore per un figlio, e lasciare che la loro felicità o sofferenza, non sia una priorità per noi, è da egoisti insensibili. Purtroppo quando si cresce, è normale farsi una propria vita, per questo è necessario approfittare di ogni momento libero, festa o vacanza, per poter stare coni nostri genitori, le persone che più ci hanno amato e che ci hanno cresciuto. Il video che vi presentiamo è davvero commovente.Un signore anziano è da solo durante le feste di natale, proprio perché tutti i suoi figli sono troppo occupati per poter stare con lui. Si vede l’uomo che pranza da solo, cena da solo e poi improvvisamente arriva una lettera ad ogni figlio. La lettera contiene la partecipazione al funerale del proprio padre deceduto.

A quel punto tutti piangono, e si preparano per raggiungere il posto, ma non è finita così. Le persone bisogna godersele e rispettarle quando sono vive.

Correre ad un funerale quando durante la vita non abbiamo “avuto tempo” di stare con loro, è a dir poco inutile e doloroso anche. Ecco il video che ha ridotto in lacrime migliaia di persone.