Interrompe il matrimonio per abbracciare il fratello

Senza preavviso il fratello dello sposo entra in stanza e lo sorprende fino a farlo piangere. Un momento meraviglioso

Home > Attualità > Interrompe il matrimonio per abbracciare il fratello

Uno dei miei sogni è di assistere ad un matrimonio in cui qualcuno apre la porta all’improvviso e esclama: “MI OPPONGO!”, esattamente come accade nei film e nelle serie TV. Quel momento in cui tutti gli ospiti sono scioccati dall’entrata di una persona importante che cambia l’atmosfera della cerimonia è senz’altro molto ambito da tutti.

Una cosa del genere è successa ad una coppia nel bel mezzo del matrimonio, in questo caso però la persona in questione non voleva affatto fermare il matrimonio, piuttosto renderlo speciale. Nelle immagini catturate dai partecipanti è stato registrato il momento in cui la coppia stava per dire sì di fronte all’altare ma viene interrotta da una persona molto speciale, soprattutto per lo sposo.

altare

La porta si apre e attraverso essa entra un uomo che nessuno si aspettava di vedere lì, il fratello dello sposo che correva verso di lui dopo un anno di separazione, i ragazzi infatti vivevano lontani e da tempo avevano perso quel rapporto speciale che c’era fin da quand’erano piccolini.

sposa

Non appena lo vede, il ragazzo non riesce a trattenere l’emozione e lascia la sposa all’altare correndo verso il fratello per regalargli un grande abbraccio e per piangere insieme. Lo sposo crema che suo fratello non potesse partecipare alla cerimonia e questo l’aveva reso triste per giorno.

sorpresa

Non avrebbe mai immaginato di vederlo entrare nella porta proprio in quel momento portando con sé anche gli aneli con lui avrebbe sigillato l’impegno con l’amata da lì a poco. Lo stupore si può chiaramente notare nell’espressione dei partecipanti che condividono la stessa emozione con la coppia.

abbraccio

Tutti si aspettavano un brutto finale invece è stata una sorpresa unica e meravigliosa che ha senz’altro contribuito a rendere ancor più speciale questo giorno per la coppia. In questo caso la sposa non può sicuramente rimanere male per essere stata “abbandonata all’altare”