Investita dalla sua auto, donna muore in ospedale dopo poche ore di agonia

Investita dalla sua auto, parcheggiata in salita: donna di 88 anni muore dopo il ricovero in ospedale, indagini in corso

Purtroppo non ce l’ha fatta la donna di 88 anni, che nel pomeriggio di domenica 21 aprile, è rimasta coinvolta in un sinistro con la sua auto. Le sue condizioni in un primo momento non sono sembrate gravi, ma poi tutto è precipitato dopo il ricovero in ospedale.

auto donna

Sull’accaduto stanno lavorando le forze dell’ordine, che stanno cercando di far luce sulla vicenda. Anche se per ora la dinamica sembra essere abbastanza chiara e tutto è avvenuta per una fatalità, che non ha lasciato scampo alla signora.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto intorno alle 17, di domenica 21 aprile. Precisamente nel cortile della sua abitazione che si trova in via Piaggio, nel comune di Castelletto, che si trova nella provincia di Genova. La donna era a casa sua e forse stava sistemando delle cose per uscire, quando è avvenuto l’impensabile.

auto donna

Forse per una distrazione o un mancato funzionamento, il freno a mano si è tolto da solo. La sua macchina era parcheggiata in salita, avrebbe iniziato a muoversi, schiacciandola. Purtroppo però i vicini ed alcuni parenti, si sono presto resi conto che la situazione era disperata ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.

Il decesso della donna di 88 anni, investita dalla sua stessa auto

CREDIT: DRONE SNAP

I medici intervenuti sul posto, hanno disposto per lei il trasporto all’ospedale locale in codice giallo. Questo perché in un primo momento non sembrava essere in condizioni critiche. Tuttavia, dopo il ricovero la situazione si è aggravata drasticamente.

Purtroppo alla fine i medici, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso. Per lei non sono riusciti a fare più nulla.

auto donna

Sull’accaduto al momento stanno lavorando le forze dell’ordine, che stanno cercando di far luce su questo sinistro. Tuttavia, al momento l’ipotesi della fatalità sembra essere una di quelle più accreditate. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo straziante episodio.