Iolanda Gentile: morta la mamma di Francesco Pio Falzarano, calciatore del Napoli

La donna è venuta a mancare dopo un intervento chirurgico

Iolanda Gentile è la professoressa partenopea venuta a mancare dopo un intervento chirurgico. L’insegnante era la mamma di quattro figli, tra i quali un giovane calciatore tesserato con il Napoli, Francesco Pio Falzarano. Su Twitter la squadra di calcio ha voluto esprimere il cordoglio per il giovane ragazzo che veste la maglia azzurra del Napoli.

Iolanda Gentile

La professoressa di matematica di 51 anni è venuta mancare a seguito di un intervento chirurgico nella provincia di Napoli. Mamma di quattro figli, lascia la sua famiglia con un lutto troppo grande da affrontare.

Uno dei quattro figli di Iolanda Gentile è un giovane calciatore che veste la maglia del Napoli Calcio. La società calcistica partenopea, dopo aver appreso della terribile notizia, ha espresso il cordoglio per la scomparsa della professoressa del Liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata.

La SSC Napoli esprime profondo cordoglio per la scomparsa della sig.ra Iolanda Gentile madre del nostro giovane calciatore Falzarano Francesco Pio.

Queste le parole che la squadra di calcio napoletana ha voluto dedicare alla professoressa di matematica scomparsa a 51 anni. Doveva essere sottoposta a un intervento chirurgico. Ma qualcosa è andato male e purtroppo il suo cuore si è fermato all’improvviso.

Iolanda Gentile, addio alla professoressa napoletana di matematica di 51 anni

La famiglia della professoressa ha deciso di sporgere denuncia alle forze dell’ordine, agli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia. La Procura di Torre Annunziata ha già aperto un’inchiesta e i magistrati hanno iscritto nel registro degli indagati, per atto dovuto, sei medici. Così da poter effettuare tutti gli accertamenti del caso.

professoressa di 51 anni

La mamma 51enne di quattro figli doveva eseguire un intervento in laparoscopia di routine, in una clinica di Torre del Greco, un intervento di isterectomia. Dopo l’operazione, eseguita lo scorso 22 marzo, ha accusato un malore e i medici l’hanno trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è deceduta.