Itziar Ituno positiva al Coronavirus
Itziar Ituno, attrice della fortunata serie tv spagnola La Casa di Carta ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus. Queste le sue parole:
Oggi anche Itziar Ituno, attrice della fortunata serie tv spagnola La Casa di Carta, ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus.
L’epidemia di Coronavirus continua ad estendersi in tutto il mondo. I contagiati attualmente sono più di 200mila e tra questi ci sono anche diversi Vip. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di Tom Hanks, Idris Elba e Kristofer Hivju. I tre attori hanno rivelato attraverso Instagram di aver effettuato i tamponi per rilevare il Covid-19, risultando positivi.
La Ituno, che nello show televisivo di Netflix interpreta l‘ispettrice Raquel, ha aggiornato i suoi fan attraverso il suo account Instagram, dal quale ha anche lanciato un appello affinchè l’epidemia non venga presa sotto gamba.
Queste le sue parole:
“Ciao a tutti! Ormai è ufficiale: era da venerdì pomeriggio che avvertivo dei sintomi come febbre e tosse secca. Oggi purtroppo abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. Si tratta di Coronavirus.” rivela la Ituno.
“Il mio caso è lieve e io sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli.” sottolinea l’attrice.
“Fate attenzione, questa non è una sciocchezza, non prendetela alla leggera! Ci sono già stati molti morti…Le vite di molte persone sono in gioco e ancora non sappiamo quando tutto questo finirà, quindi è giunto il momento di prendere precauzioni per la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per proteggere gli altri bisogna stare a casa!
Per il momento dovrò stare 15 giorni in quarantena e poi si vedrà! Abbiate cura di voi”.
Sperando nella sua pronta guarigione, non ci resta altro che aspettare insieme a lei il 3 aprile, data in cui debutterà su Netflix la nuova attesissima stagione della Casa di Carta: otto nuovi episodi da guardare tutti d’un fiato.